Arrow – La settima stagione completa ora disponibile in home video

È disponibile in home video la settima stagione completa di ARROW, una delle serie tv più amate e più longeve. Una stagione in cui continuano gli episodi crossover con i protagonisti delle amatissime Serie DC The Flash, Supergirl.
Ispirata ai fumetti DC “Freccia verde”, la settima stagione inizia con Oliver Queen detenuto nella Prigione di Massima Sicurezza di Slabside. C’è il Team Green Arrow a proteggere Star City mentre Oliver è dietro le sbarre… finché non appare un misterioso nuovo Green Arrow. Nel frattempo John Diggle e Dinah Drake hanno abbandonato i loro costumi, ma non tutti stanno seguendo il loro esempio. I limiti di Oliver verranno messi alla prova quando lui e la sua squadra si troveranno ad affrontare i cattivi più spietati di sempre, costringendolo a cercare la redenzione per la sua famiglia, il suo team e la sua identità mentre mette in discussione cosa voglia dire veramente essere un eroe. I 24 episodi della Stagione Sette colpiscono nel segno ogni volta!

Potete acquistare su Amazon la Settima Stagione completa di ARROW in DVD (https://amzn.to/2EE9qMl) e Blu-Ray™ (https://amzn.to/2sJA0Bc)

 

 

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie ARROW segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City, qui giunto assumerà l’identità segreta nota come “Hood” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione della città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare