The Flash, la quarta stagione completa in Blu-ray e DVD e Supergirl, la terza stagione completa in DVD

Warner Bros. Entertainment Italia porta in home video una buona dose di azione, avventura, emozioni ed effetti speciali: sono infatti disponibili due serie che faranno la gioia degli appassionati al mondo dei supereroi DC.
Arriva alla velocità della luce in DVD e Blu-ray™ la quarta stagione completa di THE FLASH. Le avventure di Barry Allen (aka The Flash), interpretato da Grant Gustin, si mostrano in ben 25 scoppiettanti episodi. La puntata numero 8 di questa stagione è la terza parte del mega-crossover con i rispettivi ottavi episodi della Terza Stagione di Supergirl, della sesta stagione di Arrow e della terza stagione di Legends of Tomorrow. Un episodio è diretto da Kevin Smith (Clerks), brillante regista e scrittore di fumetti, considerato uno dei massimi esperti a tema supereroistico.

Ritorna anche la supereroina più amata: SUPERGIRL, nella terza stagione completa ricca di ospiti d’eccezione dell’universo DC. Le avventure della Ragazza d’acciaio si intrecceranno infatti con gli altri supereroi delle serie DC nel mega-crossover che ha scosso la serialità televisiva. Il cammino di Kara sulla terra si fa sempre più ricco di ostacoli e di pericoli, le decisioni da prendere saranno sempre più drammatiche tanto da portare la supereroina a prendere in considerazione l’idea di rinunciare totalmente alla sua identità terrestre.

 

 

Potete acquistare su Amazon THE FLASH – La quarta stagione completa in Bu-ray™ (https://goo.gl/8bU8Zi)

Contenuti speciali
Tutti i 4 Episodi dell’Epico Evento Crossover con i Supereroi di Arrow, DC’s Legends ofTomorrow e Supergirl
5 Inserti Inediti – Dietro il Crossover: Crisi su Terra-X; Il Meglio dell’Incontro della DC TV al Comic-Con 2017 a San Diego; L’Uomo Allungabile; Flashtime su Amunet Black con Katee, Eric e Sterling; e La Mente più Veloce del Mondo: Il Pensatore;
Scene Eliminate; Le Gag.

Potete acquistare su Amazon THE FLASH – La quarta stagione completa in DVD (https://goo.gl/9xAPgY)

Contenuti speciali:
Tutti i 4 Episodi dell’Epico Evento Crossover con i Supereroi di Arrow, DC’s Legends ofTomorrow e Supergirl
5 Inserti Inediti – Dietro il Crossover: Crisi su Terra-X; Il Meglio dell’Incontro della DC TV al Comic-Con 2017 a San Diego; L’Uomo Allungabile; Flashtime su Amunet Black con Katee; Eric e Sterling; e La Mente più Veloce del Mondo: Il Pensatore
Scene Eliminate; Le Gag.

 

Potete acquistare su Amazon SUPERGIRL – La TERZA stagione completa in DVD (https://goo.gl/NgjYoa)

Contenuti speciali:
L’Epico Evento Crossover con i Supereroi di Arrow, DC’s Legends of Tomorrow e The Flash, 3 Inserti Inediti – Dietro il Crossover: Crisi su Terra-X, Lei Regnerà! e Il Meglio dell’incontro della DC TV al Comic-Con 2017 a San Diego; Scene Eliminate; Le Gag.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Data e Luogo
Roma, 16 novembre 2018


Titolo
The Flash, la quarta stagione completa in Blu-ray e DVD e Supergirl, la terza stagione completa in DVD


Ti potrebbero interessare