The Equalizer – Il Vendicatore: ultima clip del film da oggi al cinema

 Vendica

Ultima clip online per THE EQUALIZER – IL VENDICATORE, thriller diretto da Antoine Fuqua che fa oggi il suo debutto nelle sale italiane. Dopo il successo di Training Day il regista torna a collaborate con il Premio Oscar® Denzel Washington, portando sul grande schermo, con la sceneggiatura firmata da Richard Wenk, la pellicola tratta dalla famosa serie tv degli anni ’80 “Un giustiziere a New York”. Sul set insieme a Washington anche Chloë Grace Moretz, appena vista in Resta anche domani). “Quando ho sentito che si trattava di una prostituta” – ha dichiarato l’attrice parlando del personaggio che interpreta in THE EQUALIZER – IL VENDICATORE  ho pensato che sarebbe stato un ruolo  sulla scia di “Taxi Driver” – un po’ fuori dalle righe”, dice. “Ma sono rimasta sorpresa. Il ruolo né glorifica la prostituzione né la giustifica. Teri non viene mai mostrata mentre si prostituisce. Non ci si focalizza mai sulla sua professione, quanto sulla sua persona. Si vede che c’è ancora una luce di speranza nei suoi occhi, e che aspira ad una vita migliore se solo riuscisse ad uscire da questo mondo che la spaventa. Questo è quel che più mi è piaciuto del personaggio: la speranza intrinseca intorno a cui ruota tutta la sua storia”. Completano il cast del film,  presentato in anteprima a Roma: Marton Csokas, Haley Bennett, il Premio Oscar® Melissa Leo (“Prisoners”), Bill Pullman e Dan Bilzerian.

 

Ecco la clip “Questa ragazza non è granchè”:

 
Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta THE EQUALIZER – IL VENDICATORE grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”

 

SINOSSI: Il Premio Oscar® Denzel Washington interpreta un detective privato, un ex agente segreto che trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L’agente torna all’azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della C.I.A… Tratto dalla celebre serie TV anni ’80 “Un giustiziere a New York” con Edward Woodward.

 

Nella scheda del film potete trovare tutte le foto di scena

 

SITO UFFICIALE: theequalizer-ilfilm.it/
SELECT & PROTECT – IL GIOCO

 

SOCIAL NETWORK:

Facebook: Facebook.it/TheEqualizerIT
Partecipa alla conversazione su Twitter: #TheEqualizer




Ti potrebbero interessare