THE BIG BANG THEORY La Nona Stagione Completa – Finalmente in Home Video

105193_WB_D1395r-1024x682

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

Bazinga!

THE BIG BANG THEORY
La Nona Stagione Completa

Arriva finalmente in Home Video

DAL 6 DICEMBRE IN DVD

Roma, 5 Dicembre 2016 – Ritornano i nerd più simpatici e famosi di sempre conTHE BIG BANG THEORY – La Nona Stagione Completa, la pluripremiata sit-com arriva finalmente in DVD dal 6 Dicembre distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

THE BIG BANG THEORY – La Nona Stagione Completa, comedy ormai entrata nell’immaginario collettivo di tutto il mondo, racconta le nuove vicissitudini dei sette amici più famosi del piccolo schermo. Sheldon (Jim Parsons) è forse pronto a portare ad un livello superiore la sua relazione con Amy (Mayim Bialik), Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) stanno per sposarsi, Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch) hanno in serbo una grossissima sorpresa e Raj (Kunal Nayyar) farà un ulteriore passo avanti nel suo complicato rapporto con il sesso opposto.

Nel corso degli anniTHE BIG BANG THEORY è diventata un vero e proprio “must see” tra gli appassionati del genere, e il suo incredibile successo è stato accompagnato da un grande riscontro anche in termini di critica, con la serie che nel corso delle 9 stagioni ha raccolto ben 6 Emmy Awards, 7 People’s Choice Awards, un Golden Globe e un Critics’ Choice Television Award. Mattatore assoluto della serie, lo straordinario Jim Parsons nelle vesti dell’impareggiabile Dott. Sheldon Cooper, che è stato più volte premiato come Miglior attore in una Serie TV ricevendo 4 Emmy Awards, un Golden Globe, un Critics’ Choice Award e un TCA Award.

THE BIG BANG THEORY – La Nona Stagione Completa è andata in onda per la prima volta in Italia su Premium Joi a gennaio 2016, e al momento è trasmessa su FOX, canale della piattaforma satellitare SKY.

Gli appassionati del gruppo nerd più famoso del piccolo schermo saranno infine contenti di sapere che, dato l’enorme successo, la Decima Stagione di THE BIG BANG THEORY è stata confermata portando così sui nostri schermi tante nuove risate a colpi di scienza.

Warner Bros. Entertainment Italia ricorda inoltre che le prime 8 stagioni diTHE BIG BANG THEORY sono sempre disponibili nei migliori store e permettono di rivivere nella sua interezza quella che è la sitcom nerd più famosa del mondo.

THE BIG BANG THEORY – La Nona Stagione Completa in arrivo il 6 Dicembre in home video propone tanti contenuti speciali come un estratto del Panel dedicato al San Diego Comic-Con, una serie di video dedicati alle risposte degli attori alle domande dei fan su Twitter, i festeggiamenti dedicati al 200° episodio della serie e tanto altro ancora, con THE BIG BANG THEORY le sorprese non finiscono mai!

Potete acquistare su Amazon la Nona Stagione Completa di THE BIG BANG THEORY in DVD cliccando sul link: https://goo.gl/9Qj4EP

 




Data e Luogo
Roma, 5 dicembre 2016


Titolo
THE BIG BANG THEORY La Nona Stagione Completa - Finalmente in Home Video


Sinossi
Le alterazioni climatiche del Pianeta sono irrilevanti in confronto ai cambiamenti quantistici che avvengono tra i geniali scienziati, socialmente emarginati, di The Big Bang Theory. Penny e Leonard sono a Las Vegas e stanno per sposarsi ma una confessione pre-matrimoniale della dolce Penny può mettere tutto in discussione. Sheldon e Amy decidono di invalidare il loro “Contratto tra Fidanzati” ma la legge di attrazione fa sì che i due tornino insieme. Howard e Bernadette entrano in una nuova fase del loro esperimento matrimoniale: genitori in attesa. Raji, perpetuamente single, trascorrerà un San Valentino speciale. I 24 episodi della Nona Stagione di The Big Bang Theory vi aspettano, siete pronti a scoprire il vostro quoziente di divertimento?


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare