Teen Choice Awards 2015 – Tutti i premi targati Warner Bros.

139720_1460r_b8472d48

Al Galen Center di Los Angeles sono stati svelati i vincitori del Teen Choice Awards 2015, l’ambitissimo riconoscimento estivo che premia i film, i programmi televisivi e i musicisti più amati dai giovani americani, dai 13 ai 19 anni, eletti attraverso la votazione online. A fare incetta di premi è il teen drama PRETTY LITTLE LIARS, con 6 premi assegnati su 10 nomination. Ecco, nel dettaglio, tutti i premi che sono stati assegnati ai titoli targati Warner Bros.

PRETTY LITTLE LIARS, si aggiudica 6 Teen Choice Awards per: Miglior titolo nella categoria Drama, Miglior attore in una serie drammatica, con Ian Harding; Miglior attrice in una serie Drammatica, con Lucy Hale; Miglior cattivo in una serie drammatica, per “A”, mentre a Tyler Blackburn e Ashley Benson, vanno due Choice Summer TV Star.

Confermatissima anche la serie THE VAMPIRE DIARIES premiata come Miglior titolo nella categoria Sci-Fi/Fantasy, per il Miglior bacio, quello tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, e per la Miglior attrice in una serie Sci-Fi/Fantasy con Nina Dobrev.

THE BIG BANG THEORY si aggiudica il Choice TV Show: nella categoria Comedy.

Premiata anche THE FLASH con Grant Gustin che ha ricevuto il Choice TV: Breakout Star.

A Channing Tatum, protagonista di MAGIC MIKE XXL, in arrivo nelle sale italiane a partire dal 24 settembre 2015, va il Choice Summer Movie Star

 

 

 

 

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare