Batman™: Arkham Knight DLC Pack – 1989 Movie Batmobile Pack e Bat-Family Skin Pack disponibili a partire da oggi

 01_Bat-Family-Skin-Pack_final

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT
ANNUNCIA 

Batman ™: Arkham Knight DLC Pack – 1989 Movie Batmobile Pack e Bat-Family Skin Pack disponibili a partire da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che la prossima serie di add-on per BATMAN™: ARKHAM KNIGHT – 1989 Movie Batmobile Pack e Bat-Family Skin Pack, saranno disponibili a partire da oggi per i fan che hanno acquistato il Season Pass di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT per PlayStation®4 e XboxOne, e che sono connessi a Internet. Il contenuto può anche essere acquistato separatamente a partire da oggi al prezzo di euro 1,99 su PlayStation®Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.

Con il 1989 Movie Batmobile Pack è possibile mettersi al volante della Batmobile del film “Batman” del 1989 e vestire Batman con una skin personalizzata tratta dal film. Il pack dà anche accesso a due circuiti ispirati al film “Batman” del 1989 e al sequel “Batman Returns”. Inoltre, se riuscirai a ripulire le strade dai carri armati dei droni di Arkham Knight, potrai prendere la Batmobile e fare un giro per le strade di Gotham City. Separatamente, la Bat-Family Skin Pack comprende 6 skin personaggio basate su timeline alternative – 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman™, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.

 

Potete acquistare il Movie Batmobile Pack di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT per PlayStation®4 (http://go.wbros.it/a8zt) e per XboxOne (http://go.wbros.it/rcsq)

 

Potete acquistare il Bat-Family Skin Pack di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT per PlayStation®4 (http://go.wbros.it/d1qs) e per XboxOne (http://go.wbros.it/qame)

Ecco il BATMAN™: ARKHAM KNIGHT Trailer di agosto:

 

 

Ecco le immagini del DLC:

 

BAK_Original Arkham Batman Skin

 

BAK_GCPD Lockdown

 

BAK_2008 Tumbler Batmobile Pack

 

BAK_1989 Movie Batmobile Pack_Batmobile

 

Il 1989 Movie Batmobile pack e il Bat-Family Skin Pack sono stati sviluppati da Rocksteady Studios, utilizzando il game engine BATMAN™: ARKHAM KNIGHT realizzato dallo studio.

Questi pack sono l’ultima novità dei contenuti inclusi nel Season Pass di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT , che fornisce regolarmente per sei mesi nuovi contenuti, tra cui a nuove missioni, più supercriminali che invadono Gotham City, nuove Batmobili leggendarie, challenge map avanzate, skin alternative per i personaggi, e nuove piste percorribili.
Non perderti i nuovi contenuti di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT scaricabili a partire dal mese di settembre, tra cui:

  • Crime Fighter Challenge Pack # 1 (1 Settembre):  Ricevi 6 challenge AR per Batman™, Nightwing, Robin e Catwoman. Questo challenge pack espansivo permette un allenamento mirato nel Freeflow Combat e contro le incursioni dell’invisible Predator.
  • GCPD Lockdown (Più avanti a settembre): Dopo gli eventi di Arkham Knight, gioca nei panni di Nightwing per impedire al Pinguino di evadere dal Dipartimento di Polizia di Gotham City con questo emozionante story pack.
  • 2008 Tumbler Batmobile Pack (Più avanti a settembre): Ispirato dal film del 2008 “The Dark Knight”, intimidisci i tuoi nemici con la Tumbler Batmobile e gareggia su due piste a tema.
  • Original Arkham Batman™ Skin (Più avanti a settembre): Combatti la guerra contro Gotham City con l’originale costume di Batman Arkham Asylum.

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT  è basato sulla licenza di Batman™ di DC Comics ed è disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft. La versione PC sarà disponibile nelle prossime settimane.

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT porta la pluripremiata trilogia di Batman™: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione BATMAN™: ARKHAM KNIGHT introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman™: Arkham,offre ai giocatori l’esperienza Batman™ definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso  grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman™ affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman™ per sempre

 

Per maggiori informazioni visitate:

https://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com
https://www.facebook.com/BatmanArkham
https://twitter.com/BatmanArkham

Potete acquistare la vostra copia di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT su Amazon e su GameStop cliccando sui seguenti link:

PlayStation4: Amazon (http://go.wbros.it/2v3z), GameStop (http://go.wbros.it/xntr)
Xbox One: Amazon (http://go.wbros.it/fweh), GameStop (http://go.wbros.it/b4y0)
PC: Amazon (http://go.wbros.it/etob), GameStop (http://go.wbros.it/i35o)




Data e Luogo
Roma, 19 agosto 2015


Titolo
Batman™: Arkham Knight DLC Pack - 1989 Movie Batmobile Pack e Bat-Family Skin Pack disponibili a partire da oggi


Sinossi
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman™ affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman™: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman™ Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman™ di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Social Network

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/BatmanArkham
TWITTER: https://twitter.com/BatmanArkham


Ti potrebbero interessare