Spectre – Teaser Trailer Italiano Ufficiale

FIRST-LOOK_post

Tempo di Teaser Trailer italiano per SPECTRE, nuovo capitolo delle avventure dell’agente segreto più famoso al mondo. Daniel Craig interpreta, ancora una volta, James Bond, tornando così a lavorare insieme al regista Premio Oscar® Sam Mendes, dopo il successo di “Skyfall”. Completano il cast del film, sceneggiato da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade: il Premio Oscar® Christoph Waltz, il candidato all’Oscar® Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Monica Bellucci e Andrew Scott.

 

Ecco il Teaser Trailer Italiano Ufficiale:

SPECTRE arriverà nelle sale italiane da novembre 2015
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: go.wbros.it/fb007Spectre
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla discussione  #007Spectre




Ti potrebbero interessare