Pio e Amedeo incontrano il pubblico per presentare il dvd di “Amici come noi”

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA
AmiciComeNoi
PIO E AMEDEO INCONTRANO IL PUBBLICO PER PRESENTARE IL DVD DI
AMICI COME NOI”

IL DUO COMICO SARA’ PRESENTE PER DUE APPUNTAMENTI
PREVISTI GADGET OMAGGIO E LOCANDINE AUTOGRAFATE

Roma, 07 luglio 2014 – In occasione dell’uscita in DVD del loro primo film da protagonisti AMICI COME NOI, il duo comico Pio e Amedeo incontrerà i propri fan in due occasioni: il primo incontro è previsto per le 16:30 del 16 luglio a Foggia, presso il punto vendita Euronics; il secondo è fissato per le 16:30 del 17 luglio a Busnago, presso il punto vendita Mediaworld.

Ai primi fan che interverranno saranno distribuiti gadget e locandine autografate del film AMICI COME NOI, prodotto da TAODUE, il cui DVD sarà in vendita a partire dal 16 luglio grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, continuando così la fortunata collaborazione tra le due società.

Pio e Amedeo sono il noto duo comico del programma televisivo Le Iene, nonché i protagonisti di questa esilarante commedia, rimasta in vetta alle classifiche italiane di incasso al botteghino per due settimane consecutive dalla sua uscita.

Il DVD del film è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il trailer e il backstage del film.

Potete preordinare la vostra copia di AMICI COME NOI su Amazon cliccando sul seguente link: http://go.wbros.it/jxye

 




Data e Luogo
Roma, 7 luglio 2014


Titolo
Pio e Amedeo incontrano il pubblico per presentare il dvd di "Amici come noi"


Sinossi
Pio e Amedeo sono due amici inseparabili nonché stravaganti soci di un’azienda di pompe funebri. Una vita tranquilla la loro, vissuta in un piccolo paesino di Foggia, scossa da un video osé della futura moglie di Pio, Rosa (Alessandra Mastronardi), che sta facendo il giro del web. La notizia sconvolge Pio, che trova in Amedeo un compagno di viaggio per la sua fuga dal paesino.
I due partono per un viaggio on the road verso un mondo di vizi e realtà tutte da scoprire passando da Milano fino ad Amsterdam.


Ti potrebbero interessare