SAG AWARDS – Due premi per Big Little Lies. Tra i vincitori anche Wonder Woman, Il Trono di Spade e This Is Us

Continua a colpi di premiazioni la lunga marcia verso gli Oscar®. Sono appena stati assegnati gli Screen Actors Guild Awards (SAG Awards), con una cerimonia condotta dall’attrice Kristen Bell.
Dopo aver fatto incetta di premi ai Golden Globe, BIG LITTLE LIES, si aggiudica due SAG AWARDS con Nicole Kidman, come Miglior attrice in un film televisivo o mini serie, e con Alexander Skarsgård come Miglior Attore in un film televisivo o mini serie.
Tra i premiati anche WONDER WOMAN, per i migliori stunt-man cinematografici, e IL TRONO DI SPADE, Per i migliori stunt-man di una serie tv.
THIS IS US, provocatoria nuova serie acclamata dalla critica, creata dallo sceneggiatore di ‘Crazy, Stupid, Love’, con Mandy Moore e Milo Ventimiglia, si aggiudica due premi, per il Miglior attore di una serie drammatica, con Sterling K. Brown, e per l Miglior Cast di una serie drammatica.

Wonder Woman - Foto dal Film

Potete acquistare su Amazon BIG LITTLE LIES in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/Wxh8oC) e DVD (https://goo.gl/S6ZxfN)

Potete acquistare su Amazon la settima Stagione de IL TRONO DI SPADE in Blu-ray® (https://goo.gl/fF3aTP), DVD (https://goo.gl/EgbV9z), Steelbook (https://goo.gl/srit8V).

Potete acquistare su Amazon gli esclusivi boxset contenenti le sette stagioni de IL TRONO DI SPADE in edizioni Blu-ray® (https://goo.gl/LjZegN) e DVD (https://goo.gl/t7wQA4)

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di WONDER WOMAN in edizioni 4K ULTRA HD (https://goo.gl/nLN964), Blu-ray™ (https://goo.gl/hMj3sX), Blu-ray™ 3D (https://goo.gl/ojp2uU), DVD (https://goo.gl/MHNNSE)

Potete acquistare su Amazon WONDER WOMAN in edizione speciale Blu-Ray™ Digibook cliccando sul link: https://goo.gl/6b5orP

Potete scaricare la vostra copia digitale di WONDER WOMAN cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/LQ9tYA
Google Play: https://goo.gl/jmkA3m
PSN: https://goo.gl/W2tEmj
Tim Vision: https://goo.gl/qVUzqH
Chili TV: https://goo.gl/4Draja
Wuaki: https://goo.gl/B5RPqm

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare