Revolution – Dal 13 febbraio la prima stagione in Dvd e Blu-Ray™

Revolution Cover

Sapreste immaginare la Terra senza energia elettrica?

È questo il concept di REVOLUTION, la serie tv creata da Eric Kripke (Supernatural), prodotta da Bryan Burk, J.J. Abrams e Jon Favreau, e con protagonisti Billy Burke, Tracy Spiridakos, Graham Rogers, Billy Burke, Zak Orth, Daniella Alonso, Giancarlo Esposito e Elizabeth Mitchell.

La prima serie, composta da 20 episodi, è stata tra le più viste della scorsa stagione televisiva ed è pronta a sbarcare dal 13 febbraio in home video nelle versioni Dvd e Blu-ray™.

SINOSSI: A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati. Tra loro vi è Charlie Matheson, una ragazza il cui padre, ricercato dalla milizia che controlla il territorio in cui vivono per non chiari motivi, viene ucciso e il fratello Danny rapito dagli uomini della milizia . Charlie si vedrà costretta quindi a intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles, anche lui ricercato dalla milizia e mai conosciuto prima, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestare il padre e lo zio.

Siete pronti alla rivoluzione? Dal 13 febbraio, la prima stagione di REVOLUTION sarà disponibile in DVD (http://9nl.de/yfdv) e Blu-Ray™ (http://9nl.de/ta3y).

Revolution Packshot

#WarnerSerieTv




Ti potrebbero interessare