Il Grande Gatsby e Gravity premiati per le scenografie agli ADG Awards

Il Grande Gastby Cover

Si è svolta a Los Angeles la 18esima edizione degli Art Directors Guild Excellence in Production Design Awards, i premi assegnati annualmente dagli oltre 2mila membri votanti dell’Art Directors Guild (ADG) ai migliori scenografi del mondo del cinema e della televisione.

IL GRANDE GATSBY, l’adattamento del capolavoro scritto da Francis Scott Fitzgerald e diretto da Buz Luhrmann, e GRAVITY, la pellicola fantascientifica diretta da Alfonso Cuarón con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, sono stati premiati per la Migliore Scenografia rispettivamente nelle categorie “Film con ambientazione d’epoca” (assegnato a Catherine Martin) e “Film fantascientifico” (assegnato ad Andy Nicholson).

Entrambe le pellicole, distribuite in Italia da Warner Bros, sono candidate all’86esima edizione degli Academy Awards nella categoria “Miglior Scenografia”, e il 2 marzo prossimo si contenderanno il premio Oscar®.

 

Vi ricordiamo che IL GRANDE GATSBY è disponibile in Italia in DVD (http://9nl.me/g3oa/), Blu-ray (http://9nl.me/189a/) e Blu-ray 3D (http://9nl.me/eiig/). È possibile inoltre scaricare il film su iTunes (http://9nl.me/ute9/) e su Google Play (http://9nl.be/76ke).

 

GRAVITY è invece ora disponibile è disponibile in digital download su:

iTunes: per scaricare il film clicca qui 
Google Play: per scaricare il film clicca qui

Chili: per scaricare il film clicca qui

Cubovision: per scaricare il film clicca qui

PSN: per scaricare il film clicca qui

Xbox: per scaricare il film clicca qui

Sarà poi disponibile dal 26 febbraio in DVD: http://9nl.be/61cf, Blu-ray: http://9nl.be/sf2n e Blu-ray 3D: http://9nl.be/29ej

 

#Gravity #GrandeGatsby #WarnerDigital #WarnerHomeVideo




Ti potrebbero interessare