PRETTY LITTLE LIARS – La Sesta Stagione Completa ora in DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia la Sesta Stagione Completa di
PRETTY LITTLE LIARS – serie tv basata sull’omonima collana di libri scritta da Sara Shepard, è ora disponibile in DVD. La pluripremiata serie racconta le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields dopo la scomparsa della loro amica Alison Di Laurentis. Il gruppo dopo questa tragedia si sgretola, ma le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” e che conosce tutti i loro segreti; quando il cadavere di Alison viene ritrovato, le ragazze decidono di scoprire chi sia realmente.
Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) e Spencer (Troian Bellisario), riusciranno a scoprire l’identità di “A” nella sesta stagione e a mettere fine alle persecuzioni?
Non è più il caso di restare ferme ad aspettare l’ultimo crudele attacco di “A”, perciò Aria, Emily, Hanna e Spencer prendono in mano la situazione e cercano di fermare una volta per tutte il loro tormentatore. Mentre la loro amicizia viene messa a dura prova, vecchi e nuovi segreti vengono a galla e la posta in gioco diventa più alta che mai, intanto le Liars si avvicinano alla verità. Alla fine, i loro sacrifici saranno valsi a qualcosa?

Potete acquistare la vostra copia di PRETTY LITTLE LIARS – la Sesta Stagione Completa in DVD cliccando sul link: https://goo.gl/lC01Ec

SINOSSI:Nella perfetta cittadina di Rosewood scompare una ragazzina. Un anno più tardi le sue migliori amiche ricevono messaggi da una persona che sostiene di essere lei.

 
SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita