Insospettabili sospetti – Ora al cinema e una clip dal Film

L’attesa è finita INSOSPETTABILI SOSPETTI, nuovo film del regista Zach Braff (Il Dr. John ‘J.D.’ Dorian della serie tv “Scrubs”) è ora nelle sale italiane. La pellicola segue le vicende di tre vecchi amici che decidono di compiere una rapina nella banca che ha usato loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale, lasciandoli sul lastrico. Sul set del film un cast stellare: I premi Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”, Invictus – L’invincibile, Batman Begins, Le ali della libertà), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”, “Hannah e le sue sorelle”,Batman Begins, Interstellar, Youth – La giovinezza, Inception) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine”, Argo, Il grande Match), l’attrice Premio Oscar® Ann-Margret (“Tommy,” “Conoscenza carnale”), Joey King (“Wish I Was Here”) il candidato Oscar® Matt Dillon (“Crash”, Singles, l’amore è un gioco; Christopher Lloyd (trilogia “Ritorno al futuro”, Qualcuno volò sul nido del cuculo).
Dopo la clip “Niente dolce” potete trovare la sala più vicina a voi che proietta INSOSPETTABILI SOSPETTI.

Ecco la clip “Niente dolce”:

Potete trovare la sala più vicina a voi che proiettaINSOSPETTABILI SOSPETTI grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI:
I premi Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”, “Hannah e le sue sorelle”) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine”) vestono, nel film del regista Zach Braff  INSOSPETTABILI SOSPETTI (“Going in Style”), i panni di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Il film vede inoltre la presenza della vincitrice di due premi Oscar® Ann-Margret (“Tommy,” “Conoscenza carnale”) nel ruolo di Annie, commessa di un supermercato che sostiene Al ‘in diversi modi’; Joey King (“Wish I Was Here”) nel ruolo della vivace nipote di Joe, Brooklyn; il candidato Oscar® Matt Dillon (“Crash”) nei panni dell’agente FBI Hamer; e Christopher Lloyd (trilogia “Ritorno al futuro”) nel ruolo del coinquilino degli amici, Milton. John Ortiz (“Il lato positivo – Silver Linings Playbook”) interpreta il ruolo di Jesus, un uomo dalle credenziali non proprio limpide, che accetta di insegnare ai tre amici il know-how del mestiere; e Peter Serafinowicz (“Guardiani della galassia”) veste i panni dell’ex-genero di Joe, Murphy, i cui contatti poco puliti potrebbero finalmente rivelarsi utili. Zach Braff (“La mia vita a Garden State”) dirige una sceneggiatura di Theodore Melfi (“St. Vincent”).
INSOSPETTABILI SOSPETTI è prodotto da Donald De Line (“The Italian Job”). I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Samuel J. Brown, Michael Disco, Andrew Haas, Jonathan McCoy, Andrew Haas, Tony Bill, che fu il produttore del film “Going in Style” del 1979 e Bruce Berman.La squadra tecnica è composta dal direttore della fotografia candidato Emmy Rodney Charters (“24”), dalla scenografa Anne Ross (“Lost in Translation”); dal montatore Myron Kerstein (“La mia vita a Garden State” e “Wish I Was Here” entrambi di Zach Braff); dalla costumista Gary Jones (“Capodanno a New York”); e dal compositore Rob Simonsen (“Foxcatcher – Una storia americana”, “Wish I Was Here”). INSOSPETTABILI SOSPETTI uscirà nella sale cinematografiche italiane il 27 aprile 2017. New Line Cinema presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, una produzione De Line Pictures, un film di Zach Braff, INSOSPETTABILI SOSPETTI. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment ed in territori selezionati dalla Village Roadshow Pictures.

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #InsospettabiliSospetti




Ti potrebbero interessare