Pixels – Il 25 luglio speciali anteprime in 300 sale di tutta Italia

Schermata-2015-03-19-alle-12.25.01_0-1024x422

PIXELS sabato 25 luglio sarà proiettato in anteprima in 300 sale in Italia. Per l’occasione VIGAMUS – Il Museo del Videogioco di Roma ospiterà dalle 15 alle 20 il PIXELS Day”: un programma ricco di eventi speciali, proiezioni, tavole rotonde, tornei su maxi-schermo e su cabinati originali con in palio i biglietti omaggio per la visione del film al cinema.
I primi 200 ospiti che parteciperanno all’evento riceveranno le T-Shirt di PIXELS e potranno calarsi nei panni di Adam Sandler, Peter Dinklage, Josh Gad, Kevin James e Michelle Monaghan, i protagonisti della pellicola chiamati a salvare il pianeta dalle più grandi star degli Arcade: Galaga, Centipede, Pac-Man, Donkey Kong, Space Invaders e tutti gli altri “pixel storici” che hanno formato i gamer di oggi.

La terra è in pericolo, attaccata, usando vecchi modelli di videgames, la Terra. Il Presidente degli Stati Uniti decide di affidarsi una suo amico d’infanzia, il campione di videogiochi Sam Brenner, interpretato da Adam Sandler che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Timothy Dowling, Tim Herlihy e Patrick Jean. Completano il cast: Michelle Monaghan (Syriana, Parto col folle), Peter Dinklage (Il Trono di spade, Elf), Sean Bean (Jupiter – Il destino dell’universo, Il Trono di spade), Ashley Benson (Pretty Little Liars), Josh Gad (“Amori e altri rimedi”), Kevin James (“The King of Queens”), Brian Cox (Troy, Match Point) e Rob Archer (“Kick-Ass 2”).

 

PIXELS  sarà in tutte le sale italiane dal 29 luglio 2015

L’uscita del film sarà preceduta, il 25 luglio, da 300 anteprime in tutta Italia.
Consulta l’elenco delle sale aderenti all’iniziativa: https://www.warnerbros.it/blog2/pixels-in-anteprima-esclusiva-il-25-luglio-al-cinema/

 

SINOSSI: Negli anni ’80 Sam Brenner (Adam Sandler), Will Cooper (Kevin James), Ludlow Lamonsoff (Josh Gad) e Eddie “The Fire Blaster” Plant (Peter Dinklage) erano ragazzi che, nelle sale giochi, salvavano il mondo, migliaia di volte, a 25 centesimi a partita. Ora dovranno farlo nella realtà! In Pixels alieni intergalattici fraintendono un filmato diffuso con alcuni personaggi dei classici videogames; interpretando le loro parole come una dichiarazione di guerra contro di loro, decidono di attaccare la Terra usando i giochi come modelli per i loro assalti. Il Presidente Will Cooper (Kevin James) si rivolge al suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler) per salvare il mondo dalla distruzione ad opera di Pac-Man, Donkey Kong, Galaga, Centipede e Space Invaders. Il colonnello Violet Van Patten (Michelle Monaghan) si unirà alla squadra come specialista di armi, uniche in grado di sconfiggere gli alieni.

PIXELS è diretto da Chris Columbus. La sceneggiatura è di Tim Herlihy e Timothy Dowling, il soggetto di Tim Herlihy ed è basato sul cortometraggio di Patrick Jean. Il film è prodotto da Adam Sandler, Chris Columbus, Mark Radcliffe, Allen Covert e sarà al cinema in 3D dal 29 luglio, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Pixelsilfilm
Partecipa alla discussione #PixelsILFILM




Ti potrebbero interessare