Batman™: Arkham Knight Add-On Storia – Batgirl: Questione di famiglia disponibile da oggi. Nuovi DLC in arrivo a agosto

 01_Bat-Family Skin Pack_final

 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che il primo add-on basato sulla storia per BATMAN™: ARKHAM KNIGHTBatgirl: Questione di famiglia è disponibile per chi ha acquistato il BATMAN™: ARKHAM KNIGHT Season Pass per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One, ed è connesso a Internet. Il DLC può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per euro 6,99 su PlayStation® Network e Xbox LIVE online entertainment network di Microsoft.

Ambientato prima degli eventi di Batman™: Arkham Asylum, Batgirl: Questione di famiglia consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman™: Arkham. Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro i suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

 
Potete acquistare BATMAN™: ARKHAM KNIGHTBatgirl: Questione di famiglia per Playstation®4 (http://go.wbros.it/pmi7) e per Xbox One (http://go.wbros.it/7ahq)

 

 

Batgirl: Questione di famiglia è stato sviluppato da WB Games Montréal sulla base dell’engine di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT creato Rocksteady Studios. I prossimi add-on di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT sono in sviluppo presso Rocksteady Studios.

 

Il Season Pass di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT include l’esclusiva Flashpoint Batman™ Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.

 

I prossimi contenuti per il BATMAN™: ARKHAM KNIGHT Season Pass saranno disponibili ad agosto:

 

  • 1989 Movie Batmobile Pack: combatti per le strade di Gotham City con questo add-on che include la skin di Batman e della Batmobile ispirata al film del 1989, come pure due circuiti ispirati al sequel del film.
  • Il Bat-family Skins Pack: incluse in questo pack ci sono sei skin personaggio basate su timeline alternative – 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.

 

 

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT è basato sulla licenza di Batman™ di DC Comics ed è disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft. La versione PC sarà disponibile nelle prossime settimane.

BATMAN™: ARKHAM KNIGHT porta la pluripremiata trilogia di Batman™: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione BATMAN™: ARKHAM KNIGHT introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman™: Arkham,offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman™ affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman™ per sempre.

 

Per maggiori informazioni visitate:

https://www.warnerbros.it/batmanarkhamknight, www.batmanarkhamknight.com
https://www.facebook.com/BatmanArkham
https://twitter.com/BatmanArkham

Potete acquistare la vostra copia di BATMAN™: ARKHAM KNIGHT su Amazon e su GameStop cliccando sui seguenti link:

PlayStation4: Amazon (http://go.wbros.it/2v3z), GameStop (http://go.wbros.it/xntr)
Xbox One: Amazon (http://go.wbros.it/fweh), GameStop (http://go.wbros.it/b4y0)
PC: Amazon (http://go.wbros.it/etob), GameStop (http://go.wbros.it/i35o)

1989 Batmobile with Batman Skin

 




Data e Luogo
Roma, 14 luglio 2015


Titolo
Batman™: Arkham Knight Add-On Storia – Batgirl: Questione di famiglia disponibile da oggi. Nuovi DLC in arrivo a agosto


Sinossi
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman™ affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman™: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman™ Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman™ di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Social Network

FACEBOOK:  https://www.facebook.com/BatmanArkham
TWITTER: https://twitter.com/BatmanArkham


Ti potrebbero interessare