Pan: Viaggio sull’isola che non c’è – Dal 23 marzo in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD

PAN

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA
CHE NON C’È

DAL 23 MARZO IN BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ E DVD

PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È , il film che propone una nuova originale avventura sugli inizi della storia di Peter Pan, arriva in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD da oggi distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Joe Wright (“Espiazione” “Orgoglio e Pregiudizio”) PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È , è un prequel della storia di Peter Pan, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, quando il piccolo Peter, che vive in un orfanotrofio, è costretto a scontrarsi con la direttrice che in segreto vende i bambini al pirata Barbanera. Lo stesso Peter, vittima di questo destino, arriverà sull’Isola che non c’è dove inizieranno per lui le strabilianti avventure che lo porteranno a diventare l’eterno bambino della fiaba di James M. Barrie che tutti conosciamo.

Rocambolesche fughe, aspri scontri, un’elevata dose di coraggio, paesaggi mozzafiato e una imperdibile battaglia sui galeoni faranno da contorno a tutte le travolgenti vicissitudini dei personaggi. Tra le sorprese: la scoperta di come Peter ha imparato a volare, la storia del Regno delle Fate, e soprattutto una nuova visione della mitica figura di Uncino, qui giovane amico del protagonista, nelle vesti di un personaggio positivo che, come sappiamo in futuro si trasformerà nel principale antagonista di Peter Pan.

Il film vanta un cast d’eccezione tra cui spicca il candidato agli Oscar® Hugh Jackman (“Les Misérables”) carismatico nei panni di Barbanera; Garrett Hedlund (“Inside Llewyn Davis”) nel ruolo di Uncino; la candidata agli Oscar® Rooney Mara (“The Girl with the Dragon Tattoo”) nelle vesti di Giglio Tigrato; l’esordiente Levi Miller nel ruolo di Peter; e Amanda Seyfried (“Les Misérables”) in quello di Mary.

PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È che non c’è in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali come il contributo dedicato alla scelta dell’attore giusto per il ruolo di Peter.

SINOSSI

Peter (Levi Miller) è un dodicenne birichino che ha vissuto tutta la vita in un triste orfanotrofio di Londra. Una notte Peter viene catapultato sull’Isola che non c’è, dove vive straordinarie avventure nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre. Insieme alla guerriera Giglio Tigrato (la candidata all’Oscar® Rooney Mara) e al suo nuovo amico James Uncino (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera (il candidato all’Oscar® Hugh Jackman) per salvare l’Isola che non c’è e scoprire il suo vero destino.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ e il Blu-ray™ 3D di PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È che non c’è contengono i seguenti contenuti speciali:

• Never Grow Up: The Legend of Pan – Un viaggio nel mondo del Peter Pan di J.M. Barrie
• The Boy Who Would Be Pan – Scopri come i filmmaker hanno scovato il Peter perfetto
• The Scoundrels of Neverland – I retroscena sul formidabile pirata Barbanera e su come Hugh Jackman lo abbia portato in vita
• Wondrous Realms – Una grande avventura sull’Isola che non c’è
• Commento del regista.

Il DVD di PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È contiene i seguenti contenuti speciali:

The Boy Who Would Be Pan: scopri come i filmmaker hanno scovato il Peter perfetto.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È in edizioni Blu®-ray (http://go.wbros.it/734u), Blu®-ray 3D (http://go.wbros.it/ex75) e DVD (http://go.wbros.it/drc5)

 

Potete scaricare la vostra copia di PAN – VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’È cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/g2ge
GooglePlay: http://go.wbros.it/we34
PSN: http://go.wbros.it/t8zw
Xbox: http://go.wbros.it/x1nc
TimVision: http://go.wbros.it/n8ux
ChiliTv: http://go.wbros.it/idun
Wuaki: http://go.wbros.it/g318




Data e Luogo
Roma, 23 marzo 2016


Titolo
Pan: Viaggio sull'isola che non c'è - Dal 23 marzo in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD


Sinossi
Dal regista Joe Wright (“Espiazione”, “Orgoglio e Pregiudizio”) arriva PAN - VIAGGIO SULL'ISOLA CHE NON C'È, un film live-action che propone una nuova originale avventura sugli inizi dell’amato personaggio creato da J.M. Barrie. Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Giglio Tigrato (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera (Hugh Jackman) per salvare L'Isola che non C'è e scoprire il suo vero destino—diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan. Wright dirige PAN - VIAGGIO SULL'ISOLA CHE NON C'È da una sceneggiatura di Jason Fuchs. Greg Berlanti, Sarah Schechter ed il candidato all’Oscar® Paul Webster (“Espiazione”) sono i produttori, con Tim Lewis come produttore esecutivo. Il film vede la partecipazione del candidato all’Oscar® Hugh Jackman (“I Miserabili”) nel ruolo di Barbanera; Garrett Hedlund (“A proposito di Davis”) nel ruolo di James Hook; la candidate all’Oscar® Rooney Mara (“Uomini che odiano le donne”) nel ruolo di Giglio Tigrato; l’esordiente Levi Miller nel ruolo di Peter e Amanda Seyfried (“I Miserabili”) in quello di Mary. A completare il cast troviamo Adeel Akhtar (“Il Dittatore”) nel ruolo di Smee; Taejoo Na (“The Knick”) nel ruolo di Kwahu; Nonso Anozie (“Son of God”, “Espiazione”) nel ruolo di Bishop; Kathy Burke (“La Talpa”) nel ruolo di Mother Barnabas; Kurt Egyiawan (“Skyfall”) nel ruolo di Murray; Lewis MacDougall (“In the Name of the Children” per la TV Britannica) nel ruolo di Nibs e Jack Charles (“Mystery Road”) nel ruolo di The Chief/ Padre di Giglio Tigrato. Il team creativo dietro la macchina da presa di Wright include i direttori della fotografia candidati all’Oscar® Seamus McGarvey (“Anna Karenina”, “Espiazione”) e John Mathieson (“Il fantasma dell’Opera”, “Il Gladiatore”); la scenografa candidata all’Oscar®Aline Bonetto (“Una lunga domenica di passioni”, “Amelie”); il montatore Paul Tothill (“Espiazione”, “Orgoglio e Pregiudizio”); la costumista premio Oscar® Jacqueline Durran (“Anna Karenina”) e la truccatrice/parrucchiera Ivana Primorac (“The Imitation Game”, “Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re”). Le musiche sono del compositore premio Oscar®Dario Marianelli (“Espiazione”). La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Berlanti, un film di Joe Wright, PAN - VIAGGIO SULL'ISOLA CHE NON C'È .


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/PanIlFilm
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #PanIlFilm


Ti potrebbero interessare