Batman v Superman: Dawn of Justice – Ora al cinema e due clip

10265460_1262794760402779_1343929345646869284_o

L’attesa è finita, BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, nuovo film del regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio), basato sui personaggi DC Comics è ora al cinema. Dopo le clip “Se l’avessi voluto saresti già morto” e “Non credo abbia mai conosciuto uno come me”, potete trovare la sala più vicina a voi.
Mettete contro i due più grandi eroi del mondo e l’impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l’imbattibile alieno dello spazio – chi pensate possa vincere in un simile duello? Sono passati quasi due anni da quando Metropolis è stata teatro di una battaglia mai vista prima sulla Terra.  Molte vite sono state salvate, ma gli uomini non possono dimenticare quelli caduti nei combattimenti, ed ora Bruce Wayne convive con una rabbia interiore che ha iniziato a crescere fino a diventare un senso di impotenza, quel tipo di sensazione che trasforma gli uomini giusti in guerrieri assetati di vendetta. Il regista Zack Snyder dichiara, “Ci è sembrato un modo interessante con cui iniziare questa storia, cioè quello di esaminare Superman da un’altra prospettiva, quella di Batman. Bruce non sa chi sia Superman; tutto ciò che conosce è quello di pubblico dominio. Lo considera colpevole per le vite sacrificate a Metropolis, vite di cui si sentiva responsabile. Il suo odio cresceva dentro di lui ed ora, dopo tutto questo tempo, trova sostegno in ciò che raccontano i mezzi di informazione”.

Sul set del film: premio Oscar® Ben Affleck (Argo), Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E), Gal Gadot (Wonder Woman), Jess Eisenberg (To Rome With Love, Suicide Squad), Amy Adams (L’uomo d’Acciaio, “Come d’incanto”, Di nuovo in gioco) Laurence Fishburne (la trilogia di “Matrix”, Mystic River); Jason Momoa (la serie tv Il trono di spade, Aquaman) e Diane Lane (L’uomo d’Acciaio, Come un uragano) Jeremy Irons (Mission, “La maschera di ferro”) Holly Hunter.
 
Ecco la clip “Se l’avessi voluto saresti già morto”:
 

Ecco la clip: “Non credo abbia mai conosciuto uno come me”:
 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

 

SINOSSI: Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

 

SITO UFFICIALE: http://batmanvsupermandawnofjustice.com
SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/BatmanvSupermanIT
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione ‪#‎BatmanVSupermanIT‬ #ChiVincera




Ti potrebbero interessare