LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Primo gameplay trailer ufficiale

LSTFA_Announce_1-3-1024x576

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi il primo gameplay trailer ufficiale di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™, che mostra i nuovi ed emozionanti contenuti che arriveranno da una galassia non tanto lontano il prossimo 28 giugno 2016. Per la prima volta i fan possono dare un’occhiata alle nuove caratteristiche di questa avventura tra cui:

 

  • Battaglie a colpi di blaster – I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO®. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.

 

  • Multi-Costruzioni – Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO® può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.

 

  • Gameplay in volo – Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

 

Ecco il Gameplay Trailer Ufficiale:
 

 

Ecco le nuove immagini:

LSWTFA_MarchPreview_1

 

LSWTFA_MarchPreview_2

 

LSWTFA_MarchPreview_3

 

LSWTFA_MarchPreview_4

LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO® numero uno al mondo consentendo ai giocatori di rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo un gioco LEGO® può offrire presentando la trama di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrata attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Il gioco include inoltre contenuti giocabili esclusivi in grado di far rivivere a fan e neofiti avventure ambientate nello spazio di tempo che conduce a ” Star Wars: Il risveglio della Forza” e capaci di regalare un ulteriore sguardo sul film e i suoi persoanggi. Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).

 

Potete preordinare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su Amazon per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC cliccando sul link: http://go.wbros.it/pik0

 

Potete preordinare la vostra copia di LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™ su GameStop cliccando sui link:
PlayStation®4: (http://go.wbros.it/apop)
PlayStation®3: (http://go.wbros.it/5ba0)
Xbox One: (http://go.wbros.it/1vta)
Xbox 360: (http://go.wbros.it/jln0)
Wii U™: (http://go.wbros.it/389j)
Nintendo 3DS™ : (http://go.wbros.it/3pew)
Windows PC : (http://go.wbros.it/bqac)

 

Seguite LEGO® STAR WARS™: IL RISVEGLIO DELLA FORZA™:

Facebook: https://www.facebook.com/LEGOStarWarsGame
Twitter: https://twitter.com/LSWGame (@LSWGAME)
Instagram: https://www.instagram.com/LEGOStarWarsGame/
YouTube: http://www.youtube.com/LEGOStarWarsGame

 




Data e Luogo
Roma, 23 marzo 2016


Titolo
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Primo gameplay trailer ufficiale


Ti potrebbero interessare