Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco festeggia il 40° anniversario

MEZZOGIORNO E MEZZO DI FUOCO 40° Anniversario

IN ARRIVO IL 22 MAGGIO IN EDIZIONE BLU-RAY

 

In occasione del 40° anniversario del leggendario western comico MEZZOGIORNO E MEZZO DI FUOCO Warner Bros. Entertainment Italia celebra la ricorrenza con un imperdibile edizione Blu-ray disponibile a partire dal 22 Maggio.

Mel Brooks dissacra, deride e diverte con questa pazza commedia, autentica raccolta di gag, battute e giochi di parole, dove sceneggiatura, ambientazione e cast (Gene Wilder, Madeline Kahn e lo stesso Mel Brooks) demoliscono con cura tutti i miti e gli stereotipi del vecchio West.

Il Blu-ray del film è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali: delle scene inedite del film, il trailer e il commento al film del regista Mel Brooks.

 

CONTENUTI SPECIALI

L’ edizione Blu-ray di Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco include i seguenti contenuti speciali:

• Commento al film del regista Mel Brooks

• Scene inedite

 

MEZZOGIORNO E MEZZO DI FUOCO, dal 22 maggio in un’imperdibile edizione Blu-ray. Prenota la tua copia:

 

Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco_BD_1000462698_pack3D




Data e Luogo
Roma, 07 Maggio 2014


Titolo
Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco festeggia il 40° anniversario


Sinossi
Far West. La ferrovia deve passare per Rock Ridge, una placida, sonnolenta cittadina della campagna americana. C’è già chi si frega le mani: la terra varrà una fortuna. Ma i proprietari delle terre sono gli stessi cittadini di Rock Ridge. Come fare a cacciarli via? Un’idea potrebbe essere quella di farvi arrivare una banda di uomini dei più rozzi, violenti e testardi che esistano e nominare sceriffo qualcuno che sicuramente non durerà più di 24 ore.


Ti potrebbero interessare