La Vendetta di Carter – In arrivo il 22 Maggio in edizione Blu-ray

LA VENDETTA DI CARTER

IN ARRIVO IL 22 MAGGIO IN EDIZIONE BLU-RAY™

 

LA VENDETTA DI CARTER, remake della celebre pellicola Carter del 1971, che vede come protagonista il “peso massimo” del cinema americano Sylvester Stallone, sarà disponibile per la prima volta in formato Blu-Ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Stallone (Jack Carter) interpreta perfettamente il suo personaggio, un uomo cupo, duro, cattivo ma dietro al quale si nasconde un passato difficile e una situazione familiare poco gradevole, tanto da costringerlo a lasciare tutto. L’improvvisa morte del fratello però lo riporta a casa. Qui inizierà a fare luce sulle circostanze misteriose e sospette delle cause dell’incidente stradale che ha coinvolto il fratello. Una vendetta personale che rappresenterà anche un viaggio dentro sé stesso, alla scoperta di una persona più matura.

Il Blu-ray™ è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali: un commento al film del regista Stephen Kay, delle scene inedite e il trailer del film.

 

L’ edizione Blu-ray™ de La Vendetta di Carter include i seguenti contenuti speciali:

• Commento al film del regista Stephen Kay

• Scene inedite

• Trailer

LA VENDETTA DI CARTER, dal 22 maggio in edizione Blu-ray™. Prenota la tua copia:

La Vendetta di Carter_Blu-ray_1000462695_pack3D




Data e Luogo
Roma, 07 Maggio 2014


Titolo
La Vendetta di Carter - In arrivo il 22 Maggio in edizione Blu-ray


Sinossi
Se chiedete a Jack Carter (Sylvester Stallone) cosa fa per vivere, vi risponderà il “liquidatore”. Saldate i vostri debiti o Jack “liquiderà” voi! Carter ne ha di conti in sospeso, soprattutto quando si trova faccia a faccia con il senso dell’onore e della famiglia. I muscoli e l’ostentazione dei tipi di Las

Vegas incontrano i dot-com di Seattle, mentre Carter si aggira cauto per far uscire allo scoperto

l’assassino di suo fratello. Criminali e assassini ne fiutano l’arrivo ma è già troppo tardi per tagliare

la corda.


Ti potrebbero interessare