Matrix, la saga che ha ridefinito i canoni della fantascienza ora disponibile 4K Ultra HD

Matrix, la serie fantascientifica firmata da Lana e Lilly Wachowski torna ora in una nuova edizione, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.  Dopo il primo capitolo, arrivano ora nello splendore della definizione 4K Ultra HD anche MATRIX RELOADED e MATRIX REVOLUTIONS. Nuovissime edizioni ricche di contenuti speciali che includono delle tracce audio con gli interventi dei filosofi Dr. Cornel West e Ken Wilber mentre la seconda consiste nel commento audio dei critici Todd McCarthy, John Powers e David Thomson. Entrambe le edizioni presentano anche un’introduzione scritta di Lana e Lilly Wachowski.

 

Potete acquistare la vostra copia di  MATRIX RELOADED in 4K Ultra HD cliccando sul link: https://goo.gl/Z3VNVv

Una moltitudine di sentinelle. I cloni di Smith. Neo vola…ma forse nemmeno un eletto dotato di nuovi straordinari poteri potrà fermare l’avanzata delle macchine. Neo, Morpheus e Trinity tornano con ancora più energia nel secondo capitolo della trilogia di Matrix. Nuovi compagni li aiutano nella lotta contro i nemici, clonati e potenziati, che stanno stringendo d’assedio l’ultima enclave degli umani. Le sorelle Wachowski e il produttore Joel Silver svelano la loro visione nel mondo di Matrix con uno spettacolo che scuote i sensi, che mette alla prova il cuore e che influenzerà la realizzazione dei film del futuro. Che cos’e Matrix? La domanda non ha ancora una piena risposta e porta ad una secondo quesito: chi ha creato Matrix? Le risposte ci guidano verso 24altri mondi pieni di audaci possibilità e verso un destino che passa dalle rivelazioni alle rivoluzioni.

Potete acquistare la vostra copia di MATRIX REVOLUTIONS in 4K Ultra HD cliccando sul link: https://goo.gl/z5jNdi

Neo, Trinity, Morpheus. Insieme ad altri eroi, in questo capitolo finale della straordinaria trilogia di Matrix, sono in bilico tra la vittoria o il totale annientamento nella guerra epica contro le Macchine. Neo è arrivato dove nessun umano ha mai osato: nel cuore pulsante della Città delle Macchine e alla resa dei conti di proporzioni catartiche con il programma traditore Smith, diventato sempre più potente. Per le sorelle Wachowski, autori e registe, ed il produttore Joel Silver questo significa superare la già straordinaria creatività visiva dei primi due film. La rivoluzione è ora: MATRIX REVOLUTIONS

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di MATRIX in 4K UltraHD cliccando sul link: https://goo.gl/k7DBCq

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

 




Ti potrebbero interessare