Matrix. Uno dei più grandi film di fantascienza di tutti i tempi, dal 7 giugno disponibile per la prima volta in 4k Ultra HD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA:

MATRIX

UNO DEI PIÙ GRANDI FILM DI FANTASCIENZA DI TUTTI I TEMPI,
DAL 7 GIUGNO DISPONIBILE PER LA PRIMA VOLTA IN 4K ULTRA HD

Il film sarà disponibile anche in 4K HDR su iTunes
 

Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che MATRIX, film del 1999 diventato un classico contemporaneo del sci-fi, sarà disponibile dal 7 giugno per la prima volta nell’innovativo formato 4K Ultra HD.

Diretto dalle Sorelle Wachowski (Cloud Atlas, V per Vendetta, Jupiter – Il destino dell’universo) il film vanta un cast eccezionale composto da Keanu Reeves (John Wick, Dracula di Bram Stoker, Constantine) nei panni di Neo, Laurence Fishburne (L’uomo d’acciaio, Batman v Superman – Dawn of Justice, Passengers) nei panni di Morpheus e Carrie-Ann Moss (Memento, Chocolat, Pianeta rosso) che interpreta Trinity.
Considerato uno dei film più iconici del cinema contemporaneo, MATRIX, ha ottenuto ben 4 premi Oscar®, ha rivoluzionato il genere sci-fi e nel 2012 è stato inserito nel National Film Registry (NFR) per la conservazione nella Biblioteca del Congresso, per meriti culturali, storici ed estetici.

La versione in 4K del film è la prima rimasterizzazione del film in quasi 15 anni e la lavorazione del nuovo formato è stata supervisionata dal direttore della fotografia Bill Pope (Spider-Man 2, Spider-Man 3, Baby Driver).
Oltre al film in 4K UHD, nel prodotto sarà incluso anche il film in Blu-ray™ rimasterizzato e un bonus disc Blu-ray™. Il film sarà disponibile in 4K HDR anche su iTunes con i contenuti speciali.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di MATRIX in 4K HDR cliccando sul link: https://goo.gl/k7DBCq

 

 

BLU-RAY™ Contenuti speciali:
– The Matrix Revisited
– Dietro le quinte di The Matrix: una serie di 7 documentari
– THE MUSIC REVISITED: 41 tracce audio per quasi 3 ore di musica
– ROCK IS DEAD: video musicale di Marilyn Manson
– Trailer e spot televisivi
– Segui il Coniglio Bianco e molto altro…

4K UHD – Contenuti speciali:
– Introduzione scritta di Lilly e Lana Wachowski
– Commento audio dei filosofi Cornel West e Ken Wilber
– Commento audio dei critici Todd McCarthy, John Powers e David Thomson
– Commento audio del cast e dei tecnici Carrie-Ann Moss, Zach Staenberg e John Gaeta
– Commento audio del compositore Don Davis con traccia solo musica

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

 




Data e Luogo
Roma, 29 maggio 2018


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta: Matrix. Uno dei più grandi film di fantascienza di tutti i tempi, dal 7 giugno disponibile per la prima volta in 4k Ultra HD


Sinossi
Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale. Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artificiali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente. Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato. Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l'umanità in MATRIX, il cyberthriller da vedere e rivedere, scritto e diretto dai fratelli Wachowski (Bound – Torbido inganno). La storia è incandescente e gli effetti speciali delineano nuovi territori della cinematografia, imprimendole violente vibrazioni. Percezione: MATRIX é elegante, acuto, quanto di meglio nel genere della cyberevasione dalla realtà. Realtà: idem.


Ti potrebbero interessare