MACHETE KILLS e METALLICA – THROUGH THE NEVER, da marzo in homevideo

Due nuovi titoli in arrivo per il catalogo Warner Home Video. Si tratta di MACHETE KILLS, sequel del cult movie che segna il regista del visionario regista Robert Rodriguez, e METALLICA – THROUGH THE NEVER, la memorabile performance live della celebre metal band statunitense, a metà tra film e concerto.

Saranno entrambi disponibili, per la vendita ed il noleggio, nelle versioni Dvd e Blu-Ray, a partire dal 20 marzo.

 

MACHETE KILLS

SINOSSI: In Machete Kills Danny Trejo torna nei panni dell’ex agente federale Machete Cortez, stavolta reclutato dal presidente degli Stati Uniti per portare a termine una missione impossibile per qualsiasi comune mortale: eliminare un pazzo rivoluzionario, un eccentrico miliardario mercante di armi che ha deciso di diffondere guerra ed anarchia sul pianeta. Mel Gibson, Lady Gaga, Antonio Banderas, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Charlie Sheen, Cuba Gooding Jr e Sofia Vergara è il cast all-star del nuovo film di Robert Rodriguez che segna il ritorno del mercenario più irriverente del cinema americano.

EXTRA: Trailer, Making of, scene tagliate ed estese

Machete Kills sarà disponibile anche insieme a Machete nell’esclusivo MACHETE BOXSET. Scene pulp, tanto humour e stelle del cinema, sono questi gli elementi di una franchise divenuta cult. Colleziona i due film di Robert Rodriguez in edizione cofanetto.

 

METALLICA 3D – THROUGH THE NEVER

SINOSSI: Trip, un giovane roadie che lavora per l’organizzazione del concerto, incaricato dalla band di ritirare una borsa dal contenuto segreto, si troverà a vivere un’avventura surreale ed emozionante. Sulle note delle canzoni più famose dei Metallica, le vicende di Trip si intrecciano con l’esaltante concerto live di fronte a uno stadio sold-out e un pubblico di fan in delirio. Per METALLICA 3D sono stati appositamente realizzati una scenografia ed un palco High-Tech mai costruito prima; il film è stato girato con l’ultima tecnologia “state- of-the-art 3-D” catturando le scene del concerto con oltre 24 telecamere contemporaneamente.

EXTRA: Making Of – Metallica Through The Never, Video musicale Master of Puppets, Featurette – interviste al cast e alla band, Intervista con il team musicale.



MACHETE KILLS, dal 20 marzo in Dvd (http://9nl.de/tb0j) e Blu-Ray (http://9nl.de/ta13) e nel MACHETE BOXSET (http://9nl.de/rx3d).

METALLICA – THROUGH THE NEVER, dal 20 marzo in DVD (http://9nl.de/ixg2) e Blu-Ray (http://9nl.de/efdx).

 

Machete Kills Metallica




Ti potrebbero interessare