Una Piccola Impresa Meridionale – Dal 26 febbraio in Blu-ray e DVD

Una Piccola Impresa Meridionale Cover

Dopo il successo di Basilicata Coast to Coast, Rocco Papaleo torna con una brillante commedia da lui scritta e diretta: UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE, che arriva dal 26 febbraio in edizioni Blu-ray e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Ambientato nel Sud Italia, il film, prodotto da Paco Cinematografica, propone in tono sarcastico e divertente due realtà di un Mezzogiorno ancora fortemente diviso tra solide tradizioni che necessitano di adeguarsi ai tempi moderni e nuove realtà emergenti.

 

SINOSSI: Don Costantino (Rocco Papaleo) si è appena “spretato”, e viene confinato dalla madre in un vecchio faro in disuso per sfuggire ai pettegolezzi del paese. Ma invece di garantirgli l’isolamento, il vecchio faro comincia ad attirare bizzarri personaggi: una escort (Barbara Bobulova), il cognato tradito dalla sorella (Riccardo Scamarcio) e un gruppo di improbabili operai, chiamati a riparare il faro.

 

Le edizioni Home Video della pellicola sono arricchite da imperdibili contenuti speciali, tra i quali il backstage sul set del film, il trailer e due video musicali della colonna sonora.

L’Edizione Blu-ray include i seguenti contenuti speciali: Backstage lungo e backstage corto, Trailer, Videoclip “Dove Cadono i Fulmini” Erica Mou, Colonna sonora, Videoclip “La Mia Parte Imperfetta” Riccardo Scamarcio.

L’Edizione DVD include i seguenti contenuti speciali: Backstage, Trailer, Videoclip Erica Mou “Dove Cadono i Fulmini”, Colonna Sonora.

 

UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE sarà disponibile dal 26 febbraio in DVD: http://9nl.be/z787 e Blu-Ray: http://9nl.be/y59g

 

Vi ricordiamo che il film è già disponibile in digital download su:

iTunes (http://9nl.be/mz2v)

Google Play (http://9nl.be/9wnr)

Chili (http://9nl.be/djmg)

Xbox (http://9nl.be/x35e)

Cubovision (http://9nl.be/2bf2)

PSN (http://9nl.be/4g67)

 

Una Piccola Impresa Meridionale Packshot DVD

 




Ti potrebbero interessare