Lucifer – La Seconda Stagione completa della serie tv ora disponibile in DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia la seconda stagione completa di LUCIFER è ora disponibile in DVD. La serie è basata sul fumetto “Lucifer”, spin off del comics Sandman di Neil Gaiman, prodotta da Jerry Bruckheimer. Nella seconda stagione, Lucifer Morningstar e la Detective dell’LAPD Chloe Decker ritornano a risolvere omicidi sulle bollenti strade di Los Angeles, mentre la loro relazione diventa sempre più intima, profonda e imbarazzante per entrambi. Sul set della serie tv: Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Tricia Helfer, Aimee Garcia, Scarlett Estevez, Rachael Harris.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia della seconda stagione completa di LUCIFER cliccando sul link: https://goo.gl/J92sjw

 

 

SINOSSI:
Annoiato e scontento del suo ruolo di Signore dell’Inferno, Lucifer Morningstar si è trasferito nella Città degli Angeli, dove si diverte tantissimo. Quando una bellissima cantate pop viene uccisa proprio davanti ai suoi occhi, Lucifer prova qualcosa per la prima volta dopo 10 miliardi di anni. È forse il suo desiderio innato di punire i peccatori? O qualcos’altro… come la compassione? Quando il detective della omicidi della Polizia di Los Angeles Chloe Decker indaga sull’omicidio, è ugualmente disgustata ed affascinata da Lucifer, che la aiuta a risolvere il crimine. Intrigato dall’innata bontà di Chloe, Lucifer si chiede se per lui ci sia qualche speranza, magari anche una possibilità di redenzione. Non c’è riposo per i malvagi, quindi fatevi tentare dai 13 episodi sexy, tetri ed irriverenti di questa divertentissima, infernale serie diabolica!

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare