A Lucca Comics&Games è Dc Night con le anteprime di Gotham, Arrow e Flash

AR_2012_KH_0614r_e1acb6ed

Sabato 1 novembre a Lucca Comics& Games è tempo di Dc Night, con le anteprime dedicate alle nuove grandi seirie televisive. Appuntamento alle ore 22.00 al Cinema Centrale per terminare alla grande la giornata con la proiezione in anteprima del 5° episodio di GOTHAM, la serie Tv, in onda ogni lunedì su Premium Action, ambientata nella città in cui tutto ebbe inizio, quando il Cavaliere Oscuro era solo un adolescente a cui sono stati appena uccisi i genitori. A seguire verrà proiettata la prima puntata della terza stagione di ARROW (dal 20 ottobre alle 22:15 su Premium Action), la serie basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. E spazio anche per una super anteprima, quella con la prima puntata di FLASH, nuova serie dedcata al supereroe, che andrà in onda da gennaio 2015 su Italia 1. Scritta da Berlanti, Kreisberg e da Geoff Johns della DC Entertainment, la storia racconta di Barry Allen, scienziato della polizia di Central City. Rimasto coinvolto in un devastante incidente alla struttura dell’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs, si ritrova improvvisamente in grado di muoversi ad una velocità impressionante.

 

flash

WARNER BROS. A LUCCA COMICS&GAMES

All’interno del Padiglione Monografico a Piazza San Michele Troverete:

OCULUS RIFT per entrare nel mondo di INTERSTELLAR, il nuovo film di Christopher Nolan di prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane.
AREA SHOP per potere godere anche a casa di DVD, Blu-ray™, videogiochi e di una grande selezione di merchandisign dedicata ai super erori Dc, ai Looney Tunes, fino ad arrivare alla saga de “Lo Hobbit”.
COSTUME CHARACTER dei Looney Tunes e di Hotel Transylvania per dare modo anche ai più piccoli di scattare foto con i loro personaggi preferiti.

E tante altre attrazioni a tema Hobbit, Batman, GODZILLA, ed EDGE OF TOMORROW

Novità Warner Games
Un esclusivo spazio sarà dedicato anche all’Area Games e in particolare all’ultimo successo LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ , disponibile dal 7 ottobre per per PlayStation® 4 e Xbox One®,  , il 30 settembre per Steam/ PC e dal 18 novembre per PlayStation® 3 e Xbox 360®… All’interno del padiglione sarà possibile provare il nuovo videogioco Warner Bros. già acclamato da critica e pubblico.

Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #WarnerLucca2014




Ti potrebbero interessare