LEGO Worlds si arricchisce della modalità Sandbox e di nuovi temi

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

LEGO® Worlds si arricchisce della modalità Sandbox e di nuovi temi

 
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno reso disponibile un aggiornamento per LEGO® WORLDS, che lo arricchisce delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di una modalità Sandbox.

 
Filmato:
 
 
Aiutaci a festeggiare questo aggiornamento condividendo la notizia con i tuoi lettori.
 
LEGO® WORLDS amplia l’esperienza di costruzione creativa con la nuova modalità Sandbox
Presto in arrivo i temi LEGO® Nexo Knights, City Emergency e molti altri

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group oggi hanno reso disponibile il primo aggiornamento di gioco di LEGO® WORLDS, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO. I nuovi contenuti, ora disponibili su PlayStation®4, Xbox One e STEAM, estendono l’universo di LEGO® Worlds con la modalità Sandbox e lo arricchiscono delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di un’interfaccia migliorata.

Modalità Sandbox: un’esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO® WORLDS, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.

In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.

Interfaccia aggiornata: l’interfaccia utente aggiornata di LEGO® WORLDS include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.

Potete preordinare LEGO® WORLDS per PlayStation®4 su Amazon (https://goo.gl/SJQMMj) e su GameStop (https://goo.gl/blIxcD), per Xbox One (https://goo.gl/E5aNrY) su Amazon https://goo.gl/j0Jryz, per STEAM su Amazon (https://goo.gl/xNoLTH) e su GamesStop (https://goo.gl/YEVX4b)




Data e Luogo
Roma, 25 maggio 2017


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia: LEGO® Worlds si arricchisce della modalità Sandbox e di nuovi temi


Sinossi
In LEGO® Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO® lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO® prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO® Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.
Un pack addizionale LEGO® Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation® 4 in esclusiva per 90 giorni.


Ti potrebbero interessare