LEGO Batman Il Film – Ora disponibile in Digital Download

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia LEGO® BATMAN IL FILM, e ora disponibile per il digital download sui principali store online. E, dal 7 giugno, in edizioni Blu-ray® e DVD. La pellicola, realizzata dai creatori di The LEGOR Movie ci porta in una nuova avventura a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex,The LEGO® Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

 
Potete scaricare la vostra copia digitale di LEGO® BATMAN IL FILM cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/hvDBHSGooglePlay: https://goo.gl/urrYFb
PSN: https://goo.gl/8JKKhf
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/ohkiK2
ChiliTV: https://goo.gl/khk7J8
Wuaki: https://goo.gl/o4cXuG
TimVision: https://goo.gl/zofzgQ

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di LEGO® BATMAN IL FILM in edizioni Blu-ray®(https://goo.gl/tkZ0gW) e DVD (https://goo.gl/020NBG).
 
 
SINOSSI:
 
Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO® Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi –LEGO® BATMAN IL FILM – sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.
 
SOCIAL NETWORK:
 
FACEBOOK: www.facebook.com/LEGOBatmanIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
 
Partecipa alla discussione #?LEGOBatmanIlFilm




Ti potrebbero interessare