Wonder Woman – Proiezioni di mezzanotte: ecco la programmazione

Volete essere i primi a vedere su grande schermo WONDER WOMAN, pellicola tratta dai personaggi del mondo DC Comics, che ha come protagonista Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice, la serie “Fast And Furious”)? A mezzanotte del 31 maggio, in alcune, selezionate sale italiane sarà possibile vedere il film firmato da Jenkins (“Monster”) che ci porta nella paradisiaca isola casa delle Amazzoni di cui Diana, prima di essere Wonder Woman, ne è la principessa. 
Ecco dove è possibile vederlo:
 

 

 

ABRUZZO
Città Cinema
MONTESILVANO The Space

CALABRIA
Città Cinema
CATANZARO The Space
LAMEZIA The Space

CAMPANIA
Città Cinema
CASORIA Uci Cinemas
NAPOLI The Space

EMILIA ROMAGNA
Città Cinema
BOLOGNA The Space
BOLOGNA Uci Cinemas
PARMA BARILLA The Space
PARMA CAMPUS The Space

FRIULI VENEZIA GIULIA
Città Cinema
PRADAMANO The Space
TRIESTE The Space

LAZIO
Città Cinema
GUIDONIA The Space
ROMA EST Uci Cinemas
ROMA MODERNO The Space
ROMA PARCO DE’ MEDICI The Space
ROMA PORTE DI ROMA Uci Cinemas
ROMA PARCO LEONARDO Uci Cinemas

LIGURIA
Città Cinema
GENOVA The Space
GENOVA Uci Cinemas

LOMBARDIA
Città Cinema
BRESCIA Oz
CERRO MAGGIORE The Space
CREMONA SpazioCinema
LISSONE Uci Cinemas
MELZO Arcadia
MILANO ODEON The Space
MILANO BICOCCA Uci Cinemas
MILANOFIORI Uci Cinemas
MONTEBELLO The Space
MELZO Arcadia
ORIO Uci Cinemas
PIOLTELLO Uci Cinemas
ROZZANO The Space
VIMERCATE The Space

MARCHE
Città Cinema
ANCONA Uci Cinemas
PORTO SANT’ELPIDIO Uci Cinemas

PIEMONTE
Città Cinema
BEINASCO The Space
TORINO The Space
TORINO Uci Cinemas
MONCALIERI Uci Cinemas
PUGLIA
Città Cinema
BARI Uci Cinemas
CASAMASSIMA The Space
POLIGNANO Vignola
SANTERAMO Pixel
SURBO The Space

SARDEGNA
Città Cinema
CAGLIARI Uci Cinemas
QUARTUCCIU The Space
SESTU The Space

SICILIA
Città Cinema
BELPASSO The Space
PALERMO Uci Cinemas

TOSCANA
Città Cinema
FIRENZE The Space
FIRENZE CAMPI BISENZIO Uci Cinemas
GROSSETO The Space
LIVORNO The Space

UMBRIA
Città Cinema
CORCIANO The Space
PERUGIA Uci Cinemas
TERNI The Space

VENETO
Città Cinema
LIMENA The Space
LUGAGNANO The Space
MESTRE The Space
TORRI DI QUARTESOLO The Space
SILEA The Space
VERONA Uci Cinemas

 
 

Il prossimo giugno WONDER WOMAN arriverà sugli schermi di tutto il mondo e Gal Gadot ritornerà nel ruolo che dà il titolo alla pellicola, in un film di avventura diretto da Patty Jenkins (“Monster”, “The Killing” per la AMC). Al fianco della Gadot nel cast internazionale del film, troviamo Chris Pine (i film di “Star Trek”), Robin Wright (“Millennium – Uomini che odiano le donne”, “House of Cards” per Netflix), Danny Huston (“Scontro tra titani”, “X-Men: le origini – Wolverine”), David Thewlis (i film di “Harry Potter”, “La teoria del tutto”), Connie Nielsen ( “The Following” per la Fox, “Il Gladiatore”), Elena Anaya (“La pelle che abito”), Ewen Bremner (“Exodus: Dei e Re”, “Snowpiercer”), Lucy Davis (“Shaun of the Dead”,“Better Things” per la FX), Lisa Loven Kongsli (il prossimo “Ashes in the Snow”), Eugene Brave Rock ( “Hell on Wheels”per la AMC) e Saïd Taghmaoui (“American Hustle”).
Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, un soggetto di Zack Snyder & Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC. Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston.
Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Steel Roven e come produttori esecutivi.
Il team di Jenkins include inoltre il direttore della fotografia Matthew Jensen (“Chronicle”, “Fantastic 4 – I fantastici quattro”, “Il Trono di Spade” per la HBO), la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”, “Una lunga domenica di passioni”, “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”), il montatore premio Oscar® Martin Walsh (“Chicago”, “Jack Ryan: L’iniziazione”, “V per Vendetta”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (la trilogia di” The Dark Knight”, “Topsy-Turvy – Sottosopra”).
La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment/Cruel and Unusual, WONDER WOMAN. L’uscita italiana del film è prevista a partire dal 1 giugno 2017.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/WonderWomanIT
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #WonderWomanIT‬