LEGO® FRIENDS – Amiche per Sempre: Tre episodi per la prima volta in DVD

Grazie a Warner Bros. Enterteinment arrivano per la prima volta in DVD tre episodi della serie LEGO® FRIENDS – AMICHE PER SEMPRE, tre storie di vera amicizia da condividere con la famiglia. Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea sono le cinque amiche del cuore che vi porteranno a Heartlake City per farvis coprire il loro mondo di avventure e divertimento.  In “Una nuova ragazza in città” le cinque amiche impareranno a condividere i loro interessi e a lavorare insieme per riuscire a salvare il World Petacular. Nell’episodio “La festa a sorpresa per Stephanie”, riusciranno le ragazze a tenere segreti i loro piani per il compleanno dell’amica? Infine, Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea vincono un fantastico viaggio su di uno yatch di lusso che le condurrà a un’inaspettata “Gita con i delfini”.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di LEGO® FRIENDS – AMICHE PER SEMPRE cliccando sul link: http://go.wbros.it/1rwa

91XEksLjZiL._SL1500_

 

SINOSSI: Olivia, Stephanie, Andrea, Mia e Emma sono le cinque amiche del cuore che ti porteranno a Heartlake City per farti scoprire il loro mondo di avventure e divertimento.

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare