Jupiter – Il destino dell’universo: due contest. In palio un viaggio a Londra e un video tutorial di make up

JA-TRL2-0066

Due contest online e tanti premi per JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, nuova fantascientifica avventura firmata da Lana e Andy Wachowski, attesa nelle sale italiane dal 5 febbraio 2015. Per partecipare e volare a Londra basta andare su: warnerbros.it/jupiterconcorso, iscriversi, leggere attentamente il Regolamento, scegliere il pianeta con cui schierarvi (#TeamTerra, #TeamJupiter, #TeamOrus) e condividete sui Social Network la vostra preferenza. Avete tempo fino al 28 febbraio 2015. Il primo estratto vincerà un viaggio a Londra per due persone, con tre pernottamenti in hotel, visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra; accesso al Natural History Museum e una cena per due persone presso il ristorante Mari Vanna.
Il secondo contest è dedicato a ragazze che si sentono principesse che hanno così la possibilità di vincere un video tutorial make up. Per partecipare basta andare su: https://warnerbros.it/jupitertranoiconcorso, registrarsi, leggere il Regolamento, e caricare la propria foto e condividerla sui Social Network con l’hashtag #JupiterTraNoi. Avete tempo fino al 28 febbraio 2015. La prima estratta avrà la possibilità di realizzare un video tutorial di make up con una star di YouTube.

 

 

JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO arriverà il 5 febbraio 2015 nelle sale italiane

 

SINOSSI: Channing Tatum e Mila Kunis sono i protagonisti di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO, un’originale avventura di fantascienza ideata e diretta dai filmmaker Lana e Andy Wachowski. Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali. Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo.
Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: https://www.facebook.com/JupiterIT
Partecipa alla discussione su Twitter #JupiterIT

 




Ti potrebbero interessare