Lego® Batman™ 3: Gotham e Oltre Ecco lo straordinario cast

B66_Batman_01

Al San Diego Comic-Con di quest’anno, LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE stupisce con un’avventura che va oltre i confini di Gotham, caratterizzata da un cast stellare, tra cui il leggendario attore Adam West come voce del Batman del 1960.

Per celebrare il ritorno di Adam West nei panni del Batman del 1960 in LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games sono lieti di pubblicare un nuovo video dietro le quinte dedicato al talentuoso cast che include Adam West, Troy Baker, Laura Bailey, Travis Willingham e molti altri ancora.

Ecco il filmato:

 

Le immagini:

B66_Alfred_01

B66_Batgirl_02

B66_Catwoman_03

B66_Joker_01

B66_Penguin_01

Tutte le altre immagini sono disponibili nella SCHEDA GIOCO

LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE uscirà questo inverno su Xbox One, Xbox 360, PlayStation
4™, PlayStation 3™, PS Vita™, Wii UT™, 3DS™ e PC.




Data e Luogo
Roma, 28 luglio 2014


Titolo
Lego® Batman™ 3: Gotham e Oltre Ecco lo straordinario cast


Sinossi
LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman™: The Videogame e proseguita con Lego® Batman™ 2: DC Super Heroes. In LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/LEGOBatmanIT
Partecipa alla discussione #LEGOBatmanGame


Ti potrebbero interessare