La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ Story Trailer – The Bright Lord

MiddleearthShadowofMordor_Marwen_Screenshot

Oggi al San Diego Comic-Con, Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions svelano il nuovo Story Trailer – The Bright Lord dell’attesissimo gioco d’azione LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™.

Il filmato rivela nuovi dettagli della storia del gioco tra cui l’identità del misterioso fantasma collegato a Talion, il protagonista, come pure la sua relazione con gli Anelli del Potere e al signore oscuro Sauron. Seguendo un promettente sentiero Talion e il fantasma scoprono una serie di antichi artefatti che rivelano dolorosi ricordi della storia del fantasma e la sua relazioni con gli Anelli del Potere.
Tale collegamento unisce i due eroi nel comune obbiettivo contro Sauron, ma pone anche pesanti interrogativi sul loro cammino verso la redenzione.

 

Ecco lo Story Trailer:


Maggiori dettagli su Talion e il fantasma

Dopo essere stato ucciso insieme alla sua famiglia press oil Cancello Nero, Talion si risveglia come da un profondo sonno e cerca di capire il motivo per cui gli è stata negata la pace della morte. Talion si rende conto di essere posseduto da un misterioso fantasma che si rivela essere Celebrimbor, il  più grande fabbro elfico della seconda era. Celebrimbor fu ingannato da Sauron che lo fece lavorare con lui per forgiare gli Anelli del Potere. Dopo aver realizzato gli anelli Sauron tradì e uccise Celebrimbor e tutta la sua famiglia in circostanze molto simili a quelle che hanno riguardato Talion e i suoi congiunti. Questo collegamento unisce i due eroi nella loro lotto contro l’Oscuro Signore.

Chi è Celebrimbor?

• Uno dei più potenti elfi della seconda era

• È stato responsabile della creazione degli Anelli del Potere insieme a Sauron

• Celebrimbor fu ucciso da Sauron. Gli spiriti degli elfi sono immortali nella Terra di Mezzo, così Celebrimbor scelse di non ritornare nelle terre degli immortali dopo essere stato ucciso

• Celebrimbor vuole distruggere l’Oscuro signore; dal momento che sauron non possiede l’unico anello Celebrimbor può diventare abbastanza potente da tenergli testa a Mordor

• Il potere di Celebrimbor, in quanto creatore degli anelli, è strettamente connesso al potere degli anelli.

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono  brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per il pre-ordine su www.shadowofmordor.com e sarà disponibile dal 7 ottobre per PlayStation ®4, Xbox One, PlayStation ®3, Xbox 360 e PC.

Per tutte le informazioni sul gioco visitate https://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor, Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/OmbraDiMordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame




Data e Luogo
Roma, 25 luglio 2014


Titolo
La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ Story Trailer – The Bright Lord


Sinossi
Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.


Social Network


Ti potrebbero interessare