The Equalizer – Il Vendicatore: Poster ufficiale italiano

 Equal

Poster ufficiale italiano in arrivo per il nuovo, adrenalinico, thriller THE EQUALIZER – IL VENDICATORE. Scritto da Richard Wenk con la regia di Antoine Fuqua che torna a dirigere Danzel Washington dopo Training Day, pellicola che è valsa l’Oscar® all’attore americano.
Tratto dalla serie tv degli anni 80 “Un giustiziere a New York”, THE EQUALIZER – IL VENDICATORE racconta la storia di Robert McCall (interpretato da Danzel Washington), un detective privato, ed ex agente segreto, che vive in campagna. Fino a quando non decide di tornare in azione per aiutare una giovane prostituta scatenando le ire della mafia russa.
Completano il cast Chloë Grace Moretz (“Kick-Ass”, “Resta anche domani“) Marton Csokas, Haley Bennett e il Premio Oscar® Melissa Leo (“Prisoners”).

 

 

Ecco il poster ufficiale italiano:

Layout 1

 

THE EQUALIZER – IL VENDICATORE arriverà nelle sale italiane il 9 ottobre 2014

SINOSSI: Il Premio Oscar® Denzel Washington interpreta un detective privato, un ex agente segreto che trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L’agente torna all’azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della C.I.A…Tratto dalla celebre serie TV anni ’80 “Un giustiziere a New York” con Edward Woodward.

 

Nella scheda del film potete trovare tutte le foto di scena.

 

SOCIAL NETWORK:

Facebook: Facebook.it/TheEqualizerIT

Partecipa alla conversazione sui social network con l’hashtag #TheEqualizer




Ti potrebbero interessare