La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Nuovo trailer ed esclusive per i rivenditori

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions pubblicano oggi il trailer “Armi e Rune” de LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR che mostra come potenziare le abilità di Talion durante il gioco.

 

Oltre a ciò saranno disponibili le seguenti esclusive per i rivenditori:

• Amazon: – Deadly Archer Rune o Talion otterrà un danno extra ogni volta che colpirà in testa I capitani di Sauron

• OPENGAMES: – Flame of Arnor Rune o Talion può infuocare la propria spada realizzando una serie di combo e incenerendo I nemici

• GAMESTOP: – Captain of the Watch / Hidden Blade Rune o Skin personaggio “Captain of the Watch” e Hidden Blade Rune – Talion può ottenere danno extra eseguendo attacchi stealth contro i capitani di Sauron

• GAMEPEOPLE: – Orc Slayer Rune o Talion può annientare i capitani di Sauron con danno aumentato da attacchi speciali

 

Tutti coloro che pre-ordineranno LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR avranno accesso, al lancio del gioco, all’esclusivo bonus pack Il Ranger oscuro.

 

LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR sarà disponibile dal 7 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. Ecco i link per il pre-order:

PlayStation 4 http://go.wbros.it/q6b6

Xbox One http://go.wbros.it/yugp

PlayStation 3 http://go.wbros.it/fk5m

Xbox 360 http://go.wbros.it/cnpf

Windows PC http://go.wbros.it/mkdn




Data e Luogo
Roma, 19 Maggo 2014


Titolo
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Nuovo trailer e esclusive per i rivenditori


Sinossi
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.


Ti potrebbero interessare