Insieme per Forza – Segui in diretta la première mondiale di Berlino!

Insieme-per-forza

Questa sera grande festa a Berlino per la première mondiale di INSIEME PER FORZA. Dopo il successo di 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo, Adam Sandler e Drew Barrymore sono tornati a lavorare insieme in questa nuova commedia romantica e avventurosa, ambientata in gran parte in Africa, e diretta da Frank Coraci. Il film ricordiamo arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 2 luglio 2014. 

SINOSSI: Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

A partire dalle ore 19 segui in diretta LIVE streaming l’arrivo sul red carpet delle star Adam Sandler e Drew Barrymore, insieme con al regista Frank Coraci, grazie al player sottostante:

 

Guarda il trailer italiano della commedia a questo link.

 

Nel cast anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown” di funnyordie) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 – The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi. Bella Thorne di “Shake it Up” (in onda su Disney Channel), Emma Fuhrmann e Alyvia Alyn Lynd sono le figlie di Jim; Kyle Red Silverstein e Braxton Beckham sono i figli di Lauren.

 

INSIEME PER FORZA uscirà nelle sale italiane a partire da mercoledì 2 luglio 2014.

 

SOCIAL NETWORK

Facebook: Warner Bros Italia

Twitter: Warner Bros Italia

Segui la conversazione sui social network con l’hashtag #InsiemePerForza




Ti potrebbero interessare