Interstellar – Prime immagini per il film di Christopher Nolan

Il nuovo trailer ha emozionato il mondo intero solamente pochi giorni fa, ed ecco pronte oggi le prime immagini ufficiali per INTERSTELLAR, la nuova pellicola fantascientifica diretta dal visionario Christopher Nolan che arriverà il 6 novembre nelle sale italiane. Nel ricco cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon, Jessica Chastain, John Lithgow, Michael Caine.

Nella prima immagine il protagonista del film, il premio Oscar Matthew McConaughey, alla sua prima collaborazione con Christopher Nolan. Nella seconda possiamo vedere proprio il regista sul set accanto ad una cinepresa IMAX, formato ad alta risoluzione particolarmente apprezzato da Nolan e già usato nei suoi precedenti e acclamati successi, quali Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

INTERSTELLAR

INTERSTELLAR

 

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

 

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014.

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta

Partecipa alle conversazioni sui social network utilizzando l’hashtag #InsterstellarIT




Ti potrebbero interessare