La filmografia di Batman e Superman come non l’avete mai vista prima

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

LA FILMOGRAFIA DI BATMAN E SUPERMAN COME NON L’AVETE MAI VISTA PRIMA!

Roma, 3 Marzo 2016 – In occasione dell’uscita cinematografica di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE prevista per il prossimo 23 Marzo, Warner Bros. Home Entertainment Italia celebra i supereroi DC Comics con esclusivi cofanetti e steelbook da collezione, oltre ai Blu-ray™ e DVD in edizione singola, per rivedere tutte le loro gesta attraverso la filmografia e le serie tv tratte dai rinomati fumetti.

Blu-Ray™ Steelbook: La Trilogia de Il Cavaliere Oscuro™ e Superman Anthology

DKR-16679rC_55139458_0

Dal 23 Marzo per la prima volta in edizione steelbook La Trilogia de Il Cavaliere Oscuro™ e Superman Anthology, in alta definizione Blu-ray™. I fan potranno così rivedere nella prima, i tre film firmati dal visionario regista Christopher Nolan, che ha reinventato l’immaginario legato a Il Cavaliere Oscuro™, mentre nella seconda i primi cinque film dedicati alle eroiche imprese di Superman: SUPERMAN, SUPERMAN II, SUPERMAN IIISUPERMAN IV e SUPERMAN RETURNS.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia de La Trilogia de Il Cavaliere Oscuro™ in Blu-Ray™ Steelbook cliccando sul link: http://go.wbros.it/oztb

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di Superman Anthology in Blu-Ray™ Steelbook cliccando sul link: http://go.wbros.it/fze8

 

MOS-09932r

Blu-ray™ e DVD: Cofanetti ed edizioni singole

Oltre alle sopracitate ed inedite edizioni steelbook, Warner Bros. Home Entertainment Italia attinge alla sua prestigiosa library dedicata al mondo DC per distribuire, in home video, i film dei franchise Il Cavaliere Oscuro™, Batman e Superman, in una veste grafica tutta nuova a partire da Marzo. Per i film dedicati al Guardiano che veglia su Gotham, disponibili in Blu-ray™, DVD e in edizione cofanetto, si parte con: BATMAN e BATMAN II IL RITORNO firmati dal regista Tim Burton, passando per BATMAN FOREVER e BATMAN & ROBIN di Joel Schumacher  fino all’indimenticabile e poderosa trilogia di Christopher Nolan che ha reso la lunga storia dell’uomo pipistrello ancor più leggendaria. Per quanto riguarda le pellicole dedicate all’eroe kryptoniano è disponibile il cofanetto in Blu-ray™ e DVD che contiene: SUPERMAN, SUPERMAN II, SUPERMAN IIISUPERMAN IV tutti con l’indimenticabile attore statunitense Christopher Reeve nei panni di Clark Kent/Superman. Superman Returns, diretto da Bryan Singer, disponibile in Blu-ray™ e DVD ed infine L’UOMO D’ACCIAIO, reboot della serie, per la regia di Zack Snyder, in Blu-ray 3D™, Blu-ray™ e DVD.

 

GOTH_Rooftop_Publicity_009_RGB_V5r_e0e92f28

SERIE TV

Le gesta dei supereroi DC sono fruibili anche attraverso serie TV di successo: l’indimenticabile SMALVILLE, che racconta le avventure del giovane Clark Kent (interpretato da Tom Welling) durante il periodo in cui scopre e inizia a controllare uno alla volta i suoi innumerevoli poteri grazie ai quali diventerà il celebre supereroe. Tutte le dieci stagioni sono disponibili in DVD. GOTHAM svela un nuovo capitolo, mai narrato finora, sulle origini della storia del Commissario Gordon, reso famoso da Batman; THE FLASH, che mette in scena le straordinarie vicende dell’uomo più veloce del mondo. Le prime stagioni di entrambe le serie sono disponibili in Blu-ray™ e DVD. Infine, ARROW dedicata all’arciere verde che combatte il crimine, ispirato al supereroe Freccia Verde; tutte e tre le stagioni sono disponibili in DVD.

 




Data e Luogo
Roma, 3 marzo 2016


Titolo
Warner Bros. Entertaiment Italia presenta: La filmografia di Batman e Superman come non l'avete mai vista prima


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare