Injustice: Gods Among Us videogioco mobile – Nuovi contenuti per Batman v Superman: Dawn of Justice

Injustice_KeyArt_HiRes_vF_100812

Per celebrare la prossima release di Batman V Superman: Dawn Of Justice, Warner Bros. Interactive Entertainment rende oggi disponibile un aggiornamento per il suo popolare videogioco mobile INJUSTICE: GODS AMONG US che aggiunge nuovi contenuti ispirati all’attesissimo film di Warner Bros. Pictures.

A partire da oggi i giocatori potranno sbloccare una nuova ruota e nuovi personaggi ispirati al film tra cui Batman™, Superman™ e Wonder Woman™, nel Challenge Mode o via Early Access, oltre a nuovi Booster Packs.

I fan possono giocare per sbloccare i personaggi di Superman™ e Wonder Woman™ protagonisti del film  Batman V Superman: Dawn Of Justice in una serie di Challenge Mode. I fan che vogliono invece giocare immediatamente con questi personaggi possono acquistare gli Early Access Pack a partire da oggi, che includono la ruota dei personaggi e dei Power Credit.

 

Disponibile oggi anche il Batman V Superman: Dawn Of Justice Gold Booster Pack, che dà ai giocatori la possibilità di ricevere il personaggio di Batman nel gioco. Oltre a ciò i giocatori possono acquistare il  Batman V Superman: Dawn Of Justice Gear Locker che contiene accessori per ogni personaggio ispirati al film, tra cui il cappuccio e mantello di Batman, gli occhiali di Clark Kent e il lazo dorato di Wonder Woman.

 

L’ultimo aggiornamento di INJUSTICE: GODS AMONG US, disponibile da oggi per iPad, iPhone, iPod touch e a breve su dispositivi Android, aggiunge inoltre le versioni targate NetherRealm Studios dei famosi super cattivi DC Comics Black Adam and Sinestro. I fan avranno presto l’opportunità di sbloccare entrambi i personaggi nei prossimi Challenge Mode e Early Access Pack.

 

Ecco il Trailer di lancio:

 

 

 

Potete scaricare la vostra copia di INJUSTICE: GODS AMONG US da App Store (http://go.wbros.it/skbz) e da GooglePlay (http://go.wbros.it/tisa)

Il videogioco mobile INJUSTICE: GODS AMONG US è disponibile per il download su App Store e Google Play. Per maggiori informazioni e gli ultimi aggiornamenti visistate: https://www.facebook.com/injusticegame.

 




Data e Luogo
Roma, 3 marzo 2016


Titolo
Injustice: Gods Among Us videogioco mobile – Nuovi contenuti per Batman v Superman: Dawn of Justice


Sinossi
Che cosa succederebbe se i nostri più grandi eroi diventassero la nostra più grande minaccia? Injustice: Gods Among Us è il nuovissimo franchise nel genere dei picchiaduro introdotto da NetherRealm Studios, i creatori del celeberrimo Mortal Kombat. Con la partecipazione dei famosissimi personaggi di DC Comics quali The Flash, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman e Wonder Woman, l’ultimo titolo del pluripremiato studio di sviluppo presenta una storia profonda e originale. Gli eroi e i cattivi si affronteranno in epiche battaglie su vasta scala in un mondo in cui la linea tra il bene e il male non è più facilmente distinguibile.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/injusticegameIT
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare