IL POTERE DI CREARE STRAORDINARIE CREAZIONI LEGO® STA NELLA PUNTA DELLE TUE DITA CON The LEGO® Movie Videogame per iOS

IL POTERE DI CREARE STRAORDINARIE CREAZIONI LEGO STA NELLA PUNTA DELLE TUE DITA CON

THE LEGO® MOVIE VIDEOGAME PER iOS

Diventa un maestro costruttore e aiuta a salvare l’universo LEGO®

LTLMV-KeyArt-RGB-HR-Preview

22 gennaio 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group annunciano oggi la pubblicazione di THE LEGO® MOVIE VIDEOGAME per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è disponibile per il download su App Store.

THE LEGO® MOVIE VIDEOGAME racconta la storia di Emmet, di Emmet, un cittadino medio sempre ligio al dovere che, per sbaglio, viene scambiato per l’eroe in grado di salvare il mondo. I giocatori vestiranno i panni di Emmet arruolato in una compagnia di stranieri per affrontare un’epica avventura con l’obbiettivo di fermare un malvagio tiranno. Un viaggio per il quale Emmet è disperatamente e comicamente impreparato.

Con un delizioso mix di oltre 90 personaggi tratti dal film, tra cui Batman, Superman, il Green Ninja e GandolfTHE LEGO® MOVIE VIDEOGAME conduce i giocatori in un viaggio attraverso mondi fantastici distribuiti in 45 livelli. Utilizzando la duplice possibilità di controllo, Classica o Touch Screen, come pure il supporto per il controller, i giocatori collezioneranno e useranno le pagine di istruzione LEGO® per creare la propria strada e controllare il potere dei Mastri Costruttori per dare virtualmente vita a straordinarie creazioni LEGO®. Il gioco mobile è caratterizzato anche dal nuovo iconico stile di animazione che simula i movimenti degli attuali set di giocattoli come visto nel film.

Sviluppato da TT Games, THE LEGO® MOVIE VIDEOGAME ora disponibile a un prezzo di euro 4,49 per iPhone, iPad e iPod touch su App Store (www.AppStore.com) e iTunes

Potete scaricare la vostra copia di THE LEGO® MOVIE VIDEOGAME per iOs cliccando sul link: http://go.wbros.it/306w

 

LMOV_Appstore_screens_1334x750_02

LMOV_Appstore_screens_1334x750_03

LMOV_Appstore_screens_1334x750_01

LMOV_Appstore_screens_1334x750_04

LMOV_Appstore_screens_1334x750_05THE LEGO® MOVIE VIDEOGAME è disponibile per:

– Xbox One® (http://9nl.be/0vyg)
– Xbox 360® (http://9nl.be/8wj8)
– PlayStation 4® (http://9nl.be/gqs6)
– PlayStation®3 (http://9nl.be/jt06)-
– Wii U™ (http://9nl.be/lb1e)
– Windows® PC (http://9nl.be/uvgk)
– Nintendo 3DS™ (http://9nl.be/9uck)
– PlayStation® Vita (http://9nl.be/jgqj)

 




Data e Luogo
Roma, 22 gennaio 2015


Titolo
IL POTERE DI CREARE STRAORDINARIE CREAZIONI LEGO® STA NELLA PUNTA DELLE TUE DITA CON The LEGO® Movie Videogame per iOS


Sinossi
Trasforma l’ordinario in straordinario e sperimenta la migliore esperienza di costruzione LEGO nel nuovo The LEGO® Movie Videogame. Entra nel mondo di Emmet, un perfetto e comune cittadino medio, rispettoso delle regole, che viene erroneamente identificato come una persona dotata di capacità straordinarie e l’unico in grado di salvare il mondo. I giocatori lo guidano, nel suo percorso che lo porterà a diventare amico dei personaggi sconosciuti che incontrerà, mentre affronta una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per il quale Emmet è disperatamente impreparato e che darà vita ad esilaranti situazioni.


Social Network

 

Facebook: facebook.com/TheLegoMovieIT
Twitter: twitter.com/TheLegoMovieIT

Partecipa alla discussione #LEGOilfilm #TheLEGOMovie #WarnerGames


Ti potrebbero interessare