Into The Storm – Steven Quale, il cast e Titus al San Diego Comic-Con

Storm01

Il regista Steven Quale e il cast di INTO THE STORM sono arrivati al San Diego Comic-Con per presentare in anteprima il nuovo apocalittico film che uscirà nelle sale italiane il 27 agosto. Con loro anche Titus, lo spettacolare mezzo per cacciatori di tempeste realizzato appositamente per la pellicola.

Sempre al San Diego Comic-Con, allo stand della Warner Bros., è possibile immergersi nella “4-D immersive Oculus Rift Experience” che catapulterà i visitatori nella realtà virtuale di INTO THE STORM.

 

Ecco Titus:

 

Schermata 2014-07-25 alle 10.01.11

Nathan Kress e Max Deacon:

Schermata 2014-07-25 alle 10.01.20

Ed ecco le reazioni dei visitatori alla “4-D immersive Oculus Rift Experience”

02

03

01

INTO THE STORM uscirà nelle sale italiane il 27 agosto 2014

SINOSSI
Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé dei cicloni inaspettati e mortali, anche se i meteorologi che studiano l’arrivo dei cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a quanto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.
Raccontato attraverso gli occhi e le lenti professionali dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, INTO THE STORM ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura che si manifesta nella sua versione più estrema.

 

SOCIAL NETWORK
:
Facebook: facebook.com/IntoTheStormIT
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #IntoTheStormIT




[widget id="rpwe_widget-2"]