INTERSTELLAR: TRA FINZIONE E REALTÀ Master Class organizzata in occasione del lancio del film INTERSTELLAR in Bluray™ e DVD

In

Mercoledì 1 aprile, presso l’Università degli Studi di Tor Vergata a Roma, si svolgerà INTERSTELLAR: TRA FINZIONE E REALTÀ, Master Class organizzata in occasione del lancio del film  in Blu – ray™ e DVD. L’incontro si svolgerà presso l’Aula Magna Pietro Gismondi – Via della Ricerca Scientifica, 1, Macroarea di Scienze M.F.N. – Università degli Studi di Roma di Tor Vergata. Interverranno: Enrico Flamini Chief scientist ASI – Agenzia Spaziale Italiana;  Lorenzo G. Bellù Global Perspectives Studies FAO – Organizzazione della Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura;  Amedeo Balbi Docente di Astrofisica presso l’Università degli Studi di Roma di Tor Vergata e  Silvia Licoccia Delegato del Rettore alla Ricerca scientifica.

 

unnamed

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di INTERSTELLAR in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/bdpd) e DVD (http://go.wbros.it/4jvb)
Potete scaricare o noleggiare la vostra copia digitale di INTERSTELLAR cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/3saz
GooglePlay: http://go.wbros.it/qmkd
PSN: http://go.wbros.it/g7gq
Xbox: http://go.wbros.it/6rb4
ChiliTv: http://go.wbros.it/e9t0
TimVision: http://go.wbros.it/bqke

 

 

 

SINOSSI:

Quando i nostri giorni sulla Terra stanno per giungere al termine, un team di esploratori dà il via alla missione più importante nella storia dell’uomo: un viaggio attraverso la galassia per scoprire se l’uomo potrà avere un futuro tra le stelle.

Dal celebrato regista Christopher Nolan (la serie di “The Dark Knight”, “Inception”), INTERSTELLAR vede come interpreti il premio Oscar® Matthew McConaughey (“Dallas Buyers Club”), il premio Oscar® Anne Hathaway (“Les Miserables”), la candidata all’Oscar® Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”), Bill Irwin (“Rachel Getting Married”), il premio Oscar® Ellen Burstyn (“Alice Doesn’t Live Here Anymore”) ed il premio Oscar® Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”).  Il cast principale include anche Wes Bentley, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy e Topher Grace.

Diretto da Christopher Nolan, il film è stato sceneggiato da Jonathan Nolan e Christopher Nolan. Emma Thomas, Christopher Nolan e Lynda Obst hanno prodotto “Interstellar” con Jordan Goldberg, Jake Myers, Kip Thorne e Thomas Tull come produttori esecutivi.

Il team creativo dietro la macchina da presa del film di Nolan, è stato guidato dal direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema (“Her”), lo scenografo candidato all’Oscar® Nathan Crowley (“The Dark Knight”), il montatore candidato all’Oscar® Lee Smith (“The Dark Knight”) e la costumista candidata all’Oscar® Mary Zophres (“Il Grinta”).  La colonna sonora è stata composta dal premio Oscar® Hans Zimmer (la trilogia di “The Dark Knight” “Il Re leone”).

La Warner Bros. Pictures e Paramount Pictures presentano, in associazione con Legendary Pictures, una produzione Syncopy/Lynda Obst Productions, un film di Christopher Nolan, INTERSTELLAR.

 

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Partecipa alla conversazione: #InsterstellarIT




Ti potrebbero interessare