Io sono leggenda, A.I. Intelligenza artificiale, Lanterna Verde – in promo su iTunes

IALD-02191_23bc6583_0

Aspettando l’arrivo in sala di HUMANDROID, nuova pellicola diretta da Neill Blomkamp (“District 9”)  attesa per il debutto il 9 aprile 2015,  potete rivivere alcuni dei migliori sci-fi e fantasy targati Warner Bros., comodamente a casa vostra. Per tutta la settimana trovate in offerta su iTunes a un prezzo speciale titoli come IO SONO LEGGENDA, A.I INTELLIGENZA ARTIFICIALE e LANTERNA VERDE.  Riscopriamoli insieme.

Il candidato all’Oscar®, Will Smith (FOCUS – NIENTE È COME SEMBRA, La ricerca della felicità) interpreta Robert Neville, l’ultimo uomo sulla Terra di IO SONO LEGGENDA, epico film ambientato in una Manhattan disabitata sconvolta da un virus incurabile. Le vittime diventate mutanti si aggurano nell’ombra aspettando un suo passo falso, mentre a Neville non resta che una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus.
Completano il cast del film, sceneggiato da Akiva Goldsman con Mark Protosevich, e diretto da Francis Lawrence, David Richardson, Salli Richardson, Charlie Tahan, Alice Braga e Willow Smith.

Potete scaricare da iTunes la vostra copia digitale di IO SONO LEGGENDA cliccando sul link: http://go.wbros.it/96jq

00334240_80d95eee_0

A.I INTELLIGENZA ARTIFICIALE del regista Premio Oscar® Steven Spielberg ci proietta in un futuro afflitto dall’effetto serra e spaventato dalle innovazioni tecnologiche, gli esseri umani dividono ogni aspetto della loro vita con sofisticati robot da compagnia, i Mecca. David (Haley Joel Osment) è un bambino robot, programmato per dimostrare amore incondizionato alla sua famiglia umana che si dimostrerà, però, impreparata. In suo soccorso arriverà un saggio Mecca, Gigolo Joe (Jude Law) e David inizierà la sua ricerca per scoprire la verità sulla sua identità. Completano il cast del film, sceneggiato dallo stesso Spielberg con Ian Watson, William Hurt, Brendan Gleeson, Sam Robards, Frances O’Connor e Ken Leung.

Potete scaricare da iTunes la vostra copia digitale di A.I INTELLIGENZA ARTIFICIALE cliccando sul link: http://go.wbros.it/h6e1

 

GL-07024r_71eee087_0

Martin Campbell porta per la prima volta sul Grande Schermo il popolare supereroe LANTERNA VERDE. In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli un’élite di garanti della pace e della giustizia, il Corpo delle Lanterne Verdi. Quando un nuovo nemico chiamato Parallalax minaccia di distruggere l’universo, il loro destino e il destino della Terra saranno nelle mani della nuova recluta, il primo umano a far parte del corpo, Hal Jordan (Ryan Reynolds). Completano il cast del film, sceneggiato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Michael Goldenberg e Michael Green, Blake Lively (“Gossip Girl”), Peter Sarsgaard (“Orphan”), Mark Strong (Sherlock Holmes), la candidata al premio Oscar® Angela Bassett e il Premio Oscar® Tim Robbins.

Potete scaricare la vostra copia digitale di LANTERNA VERDE cliccando sul link: http://go.wbros.it/71qb

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare