Magic In The Moonlight – In arrivo il 1° aprile in Blu-ray™ e DVD

MIM_D17_DSF0045-1024x679

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA
MAGIC IN THE MOONLIGHT

IN ARRIVO IL 1° APRILE IN BLU-RAY E DVD

Roma, 24 marzo 2015 – Scritto e diretto dalla mente geniale e comica di Woody Allen, arriva finalmente in Blu-ray™ e DVD dal 1° aprile, la commedia che vi farà mettere in dubbio tutte le vostre certezze sul soprannaturale: MAGIC IN THE MOONLIGHT, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo il successo di Blue Jasmine, il regista americano torna nella Francia, di cui già ci aveva fatto innamorare in “Midnight in Paris”, per regalarci uno dei suoi film romantici più riusciti. Merito indiscusso, in questa stravagante e comica storia, va ai due attori, il premio Oscar® Colin Firth, nei panni di uno scettico illusionista e alla bellissima Emma Stone, la sensitiva che farà cadere le solide convinzioni razionali su cui l’uomo basa la propria vita.

Ambientato negli anni ’20, nei paesaggi da sogno della Costa Azzurra, tra scene divertenti ed inaspettate, ritroviamo la capacità di Woody Allen, di porre lo spettatore di fronte a domande filosofiche, alla scelta tra razionale ed irrazionale, tra fede e dubbio, tra naturale e trascendente ma soprattutto tra realismo e magia.
Certo il regista non tenterà di dare risposta a questi quesiti ma forse, per la prima volta, troverà nell’amore una valida soluzione per risolvere ogni problema.

Il DVD e il Blu-ray™ di MAGIC IN THE MOONLIGHT, includeranno inediti Contenuti Speciali, un approfondimento dietro la “magia” del film e uno speciale direttamente dal Red Carpet di Los Angeles sulla permiere del film.

SINOSSI

Il famoso illusionista Stanley Crawford (il premio Oscar® Colin Firth), sbalordisce il suo pubblico con imprese soprannaturali, ma quando si scontra con l’inspiegabile, diventa totalmente scettico. Sophie Baker (Emma Stone) è una sensitiva, un’indovina e un’incantevole seduttrice. Sophie e Stanley affrontano una serie di disavventure su e giù per la riviera francese. Scopriranno le prove di un mondo al di là delle leggi della fisica, o cadranno sotto l’influenza di una chimica terrena? Woody Allen regge le fila con precisione, in questa affascinante commedia romantica che esplora i regni della mente e del cuore.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ e il Dvd di MAGIC IN THE MOONLIGHT contengono i seguenti contenuti speciali:

Behind the Magic
On The Red Carpet Los Angeles Film Premiere

DOWNLOAD DIGITALE

MAGIC IN THE MOONLIGHT, è disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal
19 Marzo e sarà disponibile per il noleggio a partire dal 1° Aprile sulle principali piattaforme digitali.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia del film in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/gwcy) e DVD (http://go.wbros.it/qx0j)

 

Potete scaricare la vostra copia di MAGIC IN THE MOONLIGHT cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/yzyr
GooglePlay: http://go.wbros.it/9y9w
PSN: http://go.wbros.it/pzdf
Xbox: http://go.wbros.it/z6dy
Chili Tv: http://go.wbros.it/776i

 

 




Data e Luogo
Roma, 24 marzo 2015


Titolo
Magic In The Moonlight - In arrivo il 1° aprile in Blu-ray™ e DVD


Sinossi
Ambientato nella Riviera del sud della Francia negli anni ‘20, MAGIC IN THE MOONLIGHT di Woody Allen è una commedia romantica che narra di un grande prestigiatore (Colin Firth) che prova a smascherare una sedicente medium (Emma Stone). L’illusionista cinese Wei Ling Soo è il più celebrato mago della sua epoca, ma pochi sanno che il suo costume cela l’identità di Stanley Crawford (Firth), uno scorbutico ed arrogante inglese con un’altissima opinione di sé stesso ed un’avversione per i finti medium che dichiarano di essere in grado di realizzare magie. Convinto dal suo vecchio amico, Howard Burkan (Simon McBurney), Stanley si reca in missione nella residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra: Grace la madre (JackiWeaver), Brice il figlio (Hamish Linklater) e Caroline la figlia (Erica Leerhsen). Si presenta come un uomo d’affari di nome Stanley Taplinger per smascherare la giovane ed affascinante chiaroveggente Sophie Baker (Stone) che risiede lì insieme a sua madre (Marcia Gay Harden). Sophie arriva a villa Catledge su invito di Grace, la quale è convinta che Sophie la possa aiutare ad entrare in contatto con il suo ultimo marito e, una volta giunta lì, attira l’attenzione di Brice, che si innamora di lei perdutamente. Già dal suo primo incontro con Sophie, Stanley la taccia di essere una mistificatrice facile da smascherare. Ma, con sua grande sorpresa e disagio, Sophie si esibisce in diversi esercizi di lettura della mente che sfuggono a qualunque comprensione razionale e che lasciano Stanley sbigottito. Dopo qualche tempo, Stanley confessa alla sua adorata zia Vanessa (Eileen Atkins) di aver iniziato a chiedersi se i poteri di Sophie siano reali davvero. Se così fosse, Stanley si renderebbe conto, che tutto sarebbe possibile e le sue convinzioni verrebbero a crollare.
Quello che segue è una serie di eventi magici nel vero senso della parola e che sconvolgeranno le vite dei personaggi. Alla fine, il migliore trucco messo in mostra in MAGIC IN THE MOONLIGHT è quello che inganna tutti quanti noi.


Social Network

Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare