Interstellar – Prove di volo nello spazio con il nuovo gioco online

inter

Nuovo gioco online per INTERSTELLAR, l’atteso sci-fi firmato da Cristopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Inception) che debutterà il 6 novembre nelle sale italiane. Siete pronti a partire per la vostra missione? Cliccate su: http://testflight.interstellarmovie.net, potenziate il vostro razzo per aumentare le possibilità di raggiungere lo spazio e… fate il vostro test di volo!

Ambientato nel futuro INTERSTELLAR racconta l’avventura di un gruppo di scienziati che esplora nuove dimensioni alla ricerca di una possibilità di salvezza per l’umanità. Sul set: i Premi Oscar® Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine, poi Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Foy Mackenzie, Jessica Chastain e David Oyelowo.
 

 Schermata 2014-10-29 alle 10.55.34

 

Schermata 2014-10-29 alle 10.57.32

 

Schermata 2014-10-29 alle 10.56.10

 

 

 

 

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014

 

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

 

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Partecipa alla conversazione: #InsterstellarIT




Ti potrebbero interessare