Il Postino 20° anniversario – ora in Digital Download su iTunes e in edizioni DVD e Blu-ray™

IlPostinoA vent’anni dal suo debutto cinematografico, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, torna disponibile in DVD e, per la prima volta in Blu-ray™ IL POSTINO. Il film, disponibile anche in Digital Download in esclusiva su Itunes,  è stato anche tra i protagonisti del Festival Internazionale del Film di Roma, dove è stata presentata in anteprima la versione restaurata realizzata da Film & Video.  Il pluripremiato lungometraggio diretto da Michael Radford, vincitore del premio Oscar® per la miglior colonna sonora e di molti tra i più prestigiosi riconoscimenti cinematografici al mondo, è la trasposizione cinematografica de “Il postino di Neruda” dello scrittore cileno Antonio Skàrmeta. E consacrò definitivamente Massimo Troisi, interprete e sceneggiatore, che, però scomparve poche ore dopo la fine delle riprese.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale de IL POSTINO su iTunes: http://go.wbros.it/cj2l

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia de IL POSTINO  in edizioni DVD (http://go.wbros.it/i7mg) e Blu-ray™ (http://go.wbros.it/0kcy)

 

 

SINOSSI:

“Direi che Massimo ha fatto quello che i vecchi produttori facevano: aveva un impegno creativo, il progetto era il suo, la visione di fare questa cosa con quel regista, con quegli attori, in quel modo, era la sua. Così fanno i grandi produttori, che hanno in mente chiaramente quello che vogliono fare. Lui voleva interpretare un uomo che scopre se stesso attraverso la poesia. Si sentì male la prima settimana di riprese, aveva bisogno del trapianto. Gli dissi di lasciar perdere il film, anche se desideravo il contrario. Fu davvero molto coraggioso.”- Michael Radford

Vincitore del Premio Oscar® per la Migliore Colonna Sonora e Candidato a quattro Premi tra cui Miglior Film, Regia e Attore Protagonista.

Basato sul romanzo “Il Postino di Neruda” di Skarmeta, il film è la commovente storia dell’amicizia nata tra Mario Ruoppolo (Massimo Troisi), il postino di una piccola isola delle Eolie, e il grande poeta cileno Pablo Neruda (Philippe Noiret), esiliato in Italia negli anni Cinquanta. Grazie a lui Mario imparerà l’arte della poesia con l’obiettivo di conquistare la bella Beatrice (Maria Grazia Cucinotta).

 

SOCIAL NETWORK
Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare