INTERSTELLAR – IL POSTER ITALIANO

Christopher Nolan è pronto a tornare al cinema con un nuovo film dopo il grande successo di pubblico e critica della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e di Inception, pellicole che hanno incassato oltre 40 milioni di euro solamente in Italia. Il nuovo titolo in questione è INTERSTELLAR, pellicola fantascientifica che arriverà a novembre nelle sale italiane in contemporanea con quelle mondiali. Nel ricco cast MATTHEW MCCONAUGHEY, ANNE HATHAWAY, JESSICA CHASTAIN, JOHN LITHGOW, MICHAEL CAINE, ELLEN BURSTYN, CASEY AFFLECK, WES BENTLEY, FOY MACKENZIE, DAVID OYELOWO.

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Ecco il poster italiano:

Loc_Teaser_Interste#94394AD

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane a novembre 2014.

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta




Ti potrebbero interessare