Il Grande Match – Ora in Video On Demand

IL GRANDE MATCH grande

IL GRANDE MATCH, pellicola diretta da Peter Segal che riunisce due leggende di Hollywood: Sylvester Stallone e Robert De Niro, oltre alla versione in Digital Download è ora anche disponibile per il noleggio Video on Demand grazie a Warner Bros Entertainment su selezionati store on-line.

SINOSSI: Ne “Il Grande Match”, della Warner Bros. Pictures, la leggenda del cinema e candidato all’Oscar® Sylvester Stallone (la serie dei film “Rocky”, “I mercenari”) e il premio Oscar® Robert De Niro (“Toro scatenato”, “Il lato positivo”) interpretano due ex pugili, rivali da sempre, che decidono di sfidarsi in un ultimo epico scontro. La commedia è diretta da Peter Segal (“Get Smart”).

Ne “Il Grande Match” Stallone e De Niro sono rispettivamente Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen, due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell’intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il perché, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trenta anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due boxers un’offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte. Ma i due non ce la fanno ad aspettare: già durante il loro primo incontro dopo decenni finiscono con il darsele di santa ragione in una esilarante rissa che finisce subito in rete e diventa famosissima. L’improvvisa frenesia dei social media trasforma quindi il loro match locale in un evento imperdibile per HBO. Ora, se riusciranno a sopravvivere agli allenamenti, potranno combattere di nuovo e scoprire chi è il più forte.

 

Potete noleggiare o scaricare la vostra copia de IL GRANDE MATCH nei seguenti store on-line:

iTunes: http://go.wbros.it/iict

Google Play: http://go.wbros.it/efwf

CuboVision: http://go.wbros.it/xuqw

Xbox: http://go.wbros.it/dskt

PSN: http://go.wbros.it/fmro

 

Il film sarà poi disponibile dal 15 Maggio in edizioni Dvd (http://9nl.eu/v51y) e Blu-Ray (http://9nl.eu/3top), entrambe già preordinabili su Amazon.

SITO UFFICIALE: www.IlGrandeMatch.it

FACEBOOK: facebook.com/IlGrandeMatch

Partecipa alla conversazione: #GrandeMatch #GrudgeMatch




Ti potrebbero interessare