Batman v Superman: Dawn of Justice – Vieni a provare la realtà aumentata

batman_v_superman_bvs-04260-cc_1024

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, diretto da Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio), con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) sta per arrivare nelle sale italiane. Per l’occasione Warner Entertainment Italia ti invita a fare un’esperienza unica all’interno del film, grazie alla realtà aumentata.
Ti aspettiamo presso il Centro Commerciale Sarca di Sesto S.Giovanni, da venerdì 4 a lunedì 7 marzo (compreso), dalle 10.00 alle 20.00 con lo stand di realtà aumentata BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE. Un evento in collaborazione con lo Skyline IMAX.

 

Imax_BvS

 

 

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 marzo 2016 in 2D e in 3D

 

SINOSSI: Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

 

 

SITO UFFICIALE: http://batmanvsupermandawnofjustice.com
 
SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/BatmanvSupermanIT
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare