Il Trono di Spade – La terza stagione completa in Dvd e Blu-Ray dal 9 Aprile

Il Trono di Spade Cover

IL TRONO DI SPADE (Game of Thrones) è attualmente una delle serie tv più acclamate dalla critica e più amate dal grande pubblico. Si tratta della serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO e trasmessa sullo stesso canale a partire dal 17 aprile 2011. Basata sulla saga fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del Trono di Spade.

Nell’attesa che la quarta stagione, sempre composta da dieci episodi, riprenda il prossimo aprile, sta per sbarcare in home video la terza stagione completa nei formati Dvd e Blu-Ray. Cinque dischi per ogni cofanetto, contenenti non solo tutti e dieci gli episodi della terza serie ma anche numerosi contenuti speciali, come il dietro le quinte dell’episodio “Le Nozze di Castamere“, uno tra i più apprezzati dell’intera serie. Disponibile anche una Collectors Edition per i fan più esigenti.

La terza stagione de Il Trono di Spade sarà disponibile a partire dal 9 aprile, e le tre edizioni si possono già prenotare su Amazon.

 

La versione DVD: http://go.wbros.it/GoT3Dvd

La versione Blu-ray: http://go.wbros.it/GoT3BD

La Collectors Edition: http://go.wbros.it/GoT3Collectors

 

Game of Thrones Collectors




Ti potrebbero interessare